de Gennaro con l'Assessora Maraschio
de Gennaro con l'Assessora Maraschio
Sponsorizzato

Maraschio a Giovinazzo per de Gennaro: «Futuro della città passa da relazione con Regione Puglia e io sono a disposizione»

Ieri sera l'assessora regionale è intervenuta a sostegno dei candidati di Sinistra Italiana

Ampia partecipazione in piazza Stallone, per uno dei comizi di quartiere di Daniele de Gennaro, cui ha partecipato l'assessore regionale all'Ambiente e Urbanistica, Annagrazia Maraschio, espressione di Sinistra Italiana nel governo regionale.

«Ho tre deleghe come ambiente, urbanistica, politiche abitative, che sono fondamentali per ridefinire il volto della città», ha subito puntualizzato Maraschio.
«Sono qui a Giovinazzo per testimoniare la vicinanza a Daniele, alla coalizione che lo sostiene e al mio partito, Sinistra Italiana. E per dire a tutta la città che sono a disposizione, per sistemare e risolvere ciò che serve».

Molto apprezzati, fra gli altri interventi, quelli di Rosanna Tattoli e Giuseppe Bavaro, candidati al consiglio comunale per Sinistra Italiana.
Tattoli ha puntato molto sulla necessità di nuova edilizia popolare, mentre Bavaro ha sottolineato la necessità della cura degli spazi e del verde pubblico.

Prossimi appuntamenti: stasera in Piazza Vittorio Emanuele II per un nuovo comizio di Daniele de Gennaro.
Mentre domenica 5 giugno, presso l'associazione Semi (località Ponte) ci sarà una festa di Sinistra Italiana, con la presenza dell'on. Nicola Fratoianni.
  • Daniele de Gennaro
  • Sinistra Italiana Giovinazzo
Altri contenuti a tema
"Emigrazione di ritorno al Sud", una tavola rotonda di Sinistra Italiana Giovinazzo "Emigrazione di ritorno al Sud", una tavola rotonda di Sinistra Italiana Giovinazzo Tra gli altri interverranno Nico Bavaro, padre Francesco Depalo, Agostino Picicco e Francesco Cassano
Referendum 8 e 9 giugno: in Villa Comunale i banchetti di Sinistra Italiana Giovinazzo Referendum 8 e 9 giugno: in Villa Comunale i banchetti di Sinistra Italiana Giovinazzo Le informazioni per gli elettori sui cinque quesiti
Albero caduto nella villetta di viale Moro: l'attacco di Sinistra Italiana Giovinazzo Albero caduto nella villetta di viale Moro: l'attacco di Sinistra Italiana Giovinazzo Dal partito di opposizione commento ironico e amaro sulle nuove alberature previste sui lungomari
Regionali, Sinistra Italiana Giovinazzo per la doppia preferenza Regionali, Sinistra Italiana Giovinazzo per la doppia preferenza Ecco come aderire alla mobilitazione di Alleanza Verdi Sinistra
Giovinazzo dice "NO" alle scorie nucleari sulla Murgia Giovinazzo dice "NO" alle scorie nucleari sulla Murgia Approvata all'unanimità in Consiglio comunale la mozione delle opposizioni
Sinistra Italiana Giovinazzo contro i conflitti per educare alla pace nelle scuole Sinistra Italiana Giovinazzo contro i conflitti per educare alla pace nelle scuole Giovedì 30 gennaio incontro-dibattito in Sala San Felice
"Comprendere i conflitti ed educare alla pace", un dibattito di Sinistra Italiana Giovinazzo "Comprendere i conflitti ed educare alla pace", un dibattito di Sinistra Italiana Giovinazzo Appuntamento il 30 gennaio in Sala San Felice
I numeri vincenti per la lotteria di solidarietà di Sinistra Italiana Giovinazzo I numeri vincenti per la lotteria di solidarietà di Sinistra Italiana Giovinazzo Ai vincitori calze della Befana. Risposta ottima per la raccolta indumenti e beni di prima necessità da destinare a famiglie bisognose
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.