Garrison Rochelle
Garrison Rochelle
Eventi

In piazza Vittorio Emanuele II arriva Garrison Rochelle

Alle 20.30 c'è "Campioni di Ballo 2017 - Holidays Team Match"

L'appuntamento per chi ama il ballo, la moda e la musica, è questa sera, alle 20.30, in piazza Vittorio Emanuele II. E si tratta di un appuntamento imperdibile.

Giovinazzo si accenderà per la terza edizione di "Campioni di Ballo 2017-Holidays Team Match", l'evento ideato ed organizzato dal Dance Team Giovinazzo Asd, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Maestri di Ballo, Carmen Martorana Eventi, Costa Crociere, Lovefm radio e Garrison's Games, con il patrocinio del Comune di Giovinazzo e della Regione Puglia ed inserito nel cartellone dell'Estate Giovinazzese e che vedrà nel noto ballerino e coreografo statunitense, Garrison Rochelle (in foto), la punta sua punta di diamante.

Garrison Rochelle, 61enne texano, è artista di livello mondiale ed ha, tra gli altri suoi meriti, quello di essere da diverse edizioni giudice di "Amici" di Maria De Filippi, una delle trasmissioni televisive più viste degli ultimi 15 anni dai giovani italiani.

Con lui, sul palco giovinazzese salirà la pluricampionessa di danze latine, Nancy Berti, ad impreziosire ulteriormente una serata che vedrà in giuria la presidentessa, Carolyn Smith, ed anch'egli direttamente dal programma televisivo "Amici", Marcello Sacchetta, ballerino noto sulle scene internazionali e nazionali.

La musica sarà quella della Grande Orchestra Italiana diretta dal maestro Simone Mezzapesa, capace di guidare il pubblico in un viaggio senza tempo insieme ai ballerini che si esibiranno.

A Giovinazzo ci sarà anche Serena De Bari, reduce dal successo del suo singolo d'esordio "Troppo Fragile", che ha permesso alla giovane cantante molfettese di entrare nella top 20 della classifica Mei e di diventare artista della settimana per MTV New Generation.

Durante la serata ci saranno anche un momento moda, con la Carmen Martorana Eventi con il defilé "Miss and Lady" by Giulio Lovero, ed un hair show coordinato da "Il Giornale del Parrucchiere" di Gioele De Liso, che si avvarrà di uno staff di hair stylist e make up artist provenienti da tutta Italia.

Previsto buon afflusso di pubblico proveniente anche dai comuni limitrofi e dall'area metropolitana di Bari.
  • Garrison Rochelle
  • Estate Giovinazzese 2017
  • Campioni di Ballo 2017
Altri contenuti a tema
Domani sera la quarta edizione di Campioni di Ballo Domani sera la quarta edizione di Campioni di Ballo Garrison Rochelle e Nancy Berti condurranno l’evento organizzato da Dance Team Giovinazzo in piazza Vittorio Emanuele II alle 20,30
È Maurizia Covelli la Top Fashion Model 2018 È Maurizia Covelli la Top Fashion Model 2018 A Sara Bertoni il titolo di "Eleganza" ed a Sharis Borgomastro quello per la bellezza
Garrison Rochelle a Giovinazzo per TOP Fashion Model Garrison Rochelle a Giovinazzo per TOP Fashion Model Sabato e domenica due appuntamenti imperdibili per chi ama l'eleganza ed il made in Italy
Notte Bianca della Poesia, il programma completo Notte Bianca della Poesia, il programma completo Nicola De Matteo: «Si tratta di una virtuosa contaminazione slow»
Il pathos di “Le ultime lune” ha aperto "Giovinazzo Teatro" Il pathos di “Le ultime lune” ha aperto "Giovinazzo Teatro" Gradimento del pubblico per lo spettacolo della compagnia tarantina La Cricca
"Giovinazzo Teatro", stasera è di scena la compagnia La Cricca "Giovinazzo Teatro", stasera è di scena la compagnia La Cricca La rassegna prosegue domani con lo spettacolo del gruppo “La Terra Smossa”
Ieri sera la Festa del Palio tra prospettive ed amarcord (FOTO) Ieri sera la Festa del Palio tra prospettive ed amarcord (FOTO) Cerimonia liturgica a San Domenico. Poi l'inaugurazione del "Villaggio del Gamberemo" all'interno dell'IVE
La febbre della domenica sera con i Grammar School La febbre della domenica sera con i Grammar School Il gruppo di Paul Manners ha infiammato piazza Vittorio Emanuele II nell'ultimo appuntamento di "Festival in...Porto"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.