Alberto De Giglio
Alberto De Giglio
Politica

Elezioni europee, Galizia e Piarulli domani sera in piazza con De Giglio

Gli esponenti 5 Stelle saranno in piazza Vittorio Emanuele II alle 20.00

Ultimo atto della campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle in vista delle Elezioni europee a Giovinazzo.

Domani sera, 24 maggio, piazza Vittorio Emanuele II ospiterà l'ultimo incontro del candidato pentastellato Alberto De Giglio con gli elettori, accompagnato nell'ultima parte del suo tour pugliese dall'on. Francesca Galizia, vera padrona di casa, e dalla Sen. Angela Bruna Piarulli.

De Giglio è attualmente il responsabile dell'Ufficio comunicazione del MoVimento 5 Stelle a livello regionale. Laureatosi in ingegneria informatica nel 2008, dal 2009 è iscritto all'Ordine nazionale dei giornalisti.

Esperto in comunicazione, già addetto stampa di una deputata grillina, dal 2013 ricopre l'attuale ruolo. Nel 2017 è stato anche docente del master in comunicazione politica organizzato dall'Università degli Studi di Bari ed è oggi in prima persona impegnato in una campagna elettorale per raggiungere uno scranno a Bruxelles.

Il MoVimento 5 Stelle si contraddistingue per il suo euroscetticismo, lontano però da quello di formazioni destrorse e si propone di portare nella UE posizioni in cui l'Italia venga maggiormente rispettata dall'establishment internazionale.
  • Francesca Galizia
  • Elezioni europee
  • Alberto De Giglio
Altri contenuti a tema
1 Francesca Galizia nuova Capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Commissione Politiche dell’UE Francesca Galizia nuova Capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Commissione Politiche dell’UE La parlamentare giovinazzese: «Ci aspetta un lavoro impegnativo in vista dell'Agenda Europea 2020-2030»
Francesca Galizia ha incontrato a Roma l'Ambasciatrice della Repubblica Ceca Francesca Galizia ha incontrato a Roma l'Ambasciatrice della Repubblica Ceca Hana Hubackova è stata ricevuta nell'ambito di un incontro dell'Associazione Interparlamentare d’Amicizia tra i due Paesi
Galizia (M5S) su mafia nigeriana: «Attenzione massima su confini e diritti delle vittime» Galizia (M5S) su mafia nigeriana: «Attenzione massima su confini e diritti delle vittime» La parlamentare di Giovinazzo è intervenuta dopo gli arresti della DDA di Bari
Crisi settore olivicolo, Galizia: «Il 4 dicembre ci impegneremo per soluzioni efficaci» Crisi settore olivicolo, Galizia: «Il 4 dicembre ci impegneremo per soluzioni efficaci» Il commento della deputata pentastellata dopo i malumori degli olivicoltori di Giovinazzo
Galizia su Ospedale Nord Barese: «Ad oggi solo parole vuote» Galizia su Ospedale Nord Barese: «Ad oggi solo parole vuote» L'intervento della deputata giovinazzese del MoVimento 5 Stelle punta il dito contro Michele Emiliano
Valorizzazione della produzione enologica e gastronomica, la soddisfazione di Francesca Galizia Valorizzazione della produzione enologica e gastronomica, la soddisfazione di Francesca Galizia Decisivi due suoi emendamenti in Commissione Agricoltura
Legge Salva Mare, la soddisfazione di Francesca Galizia (M5S) Legge Salva Mare, la soddisfazione di Francesca Galizia (M5S) La deputata giovinazzese: «Porterà benefici pratici per le nostre acque»
Francesca Galizia nominata membro della Commissione Agricoltura Francesca Galizia nominata membro della Commissione Agricoltura La parlamentare giovinazzese: «Ho chiesto di farne parte. Il mio impegno per un'agricoltura sostenibile sarà massimo»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.