La stazione di Giovinazzo
La stazione di Giovinazzo
Attualità

Domani sciopero dei treni dalle 14.00 alle 18.00

Lo ha indetto il sindacato Orsa

Possibili disagi nel trasporto ferroviario nella giornata di domani, venerdì 15 luglio.

Il sindacato Orsa, una delle sigle più importanti nel settore, ha infatti indetto uno sciopero di quattro ore, dalle 14.00 alle 18.00. Lo sciopero riguarderà tutto il personale di Trenitalia e quello di Rete Ferroviaria Italiana a seguito del disastro del 12 luglio nelle campagne tra Ruvo e Corato.

Per i pendolari giovinazzesi e per quelli di tutta la linea adriatica, quindi, sarà bene informarsi prima di andare a prendere il treno in quella fascia oraria.
  • Sciopero ferrovieri
  • Orsa
Altri contenuti a tema
Sciopero generale, occhio ai trasporti Sciopero generale, occhio ai trasporti Astensione dei lavoratori delle Gruppo Fs dalle 21 di oggi alle 21 di domani
Sciopero treni, pochi i disagi per i pendolari Sciopero treni, pochi i disagi per i pendolari Servizi essenziali assicurati da e per Giovinazzo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.