L'Urp di Giovinazzo
L'Urp di Giovinazzo
Scuola

Domani scade il termine per il tirocinio nelle Asl pugliesi

Lo rende noto l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Giovinazzo

Lo sportello Informagiovani dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Giovinazzo rende noto che domani, 20 febbraio 2015, scade il termine ultimo per la presentazione delle domande per partecipare alla selezione di 245 candidati tirocinanti nelle Aziende Sanitarie Locali pugliesi.

Era già stato reso noto che potevano presentare domanda i disoccupati che fossero cittadini italiani o regolarmente soggiornanti nel nostro Paese e che risiedessero in Puglia da almeno 6 mesi. Altri requisiti essenziali sono l'iscrizione presso le liste del centro per l'impiego, non essere titolari dei cosiddetti ammortizzatori sociali, anche in deroga, e non aver svolto precedenti esperienze di tirocinio presso i soggetti ospitanti selezionati. Le candidature potranno pervenire, solo attraverso un portale telematico predisposto appositamente, all'indirizzo http://www.regione.puglia.it/index.php?page=curp&opz=display&id=9211.

Un'occasione importante per riprendere contatto col mondo del lavoro in un momento assai particolare per tante famiglie.
  • Urp
Altri contenuti a tema
Fondi alle famiglie sotto sfratto Fondi alle famiglie sotto sfratto Un decreto del Ministero destinerà aiuti per finita locazione
«Alt! Farsi riconoscere» «Alt! Farsi riconoscere» Il Municipio non è più aperto a tutti
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.