Piazza
Piazza
Nightlife

Capodanno in piazza con Marco Ligabue e i dj di Radionorba

Tempo permettendo tutto o quasi pronto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno

Capodanno in piazza tempo permettendo. Se il meteo lo consentirà, lunga diretta serale per Radionorba e Telenorba, anche da Giovinazzo. I deejay dell'emittente conversanese animeranno piazza Vittorio Emanuele II nel pre e nel post-concerto di Marco Ligabue, fratello del più celebre Luciano.

Il cantante emiliano, rocker con influenze elettroniche, sarà l'ospite di punta di una serata voluta dall'amministrazione comunale per accantonare per qualche ora le problematiche della crisi economica e divertirsi tutti insieme. In realtà Marco Ligabue, come più volte confermato dai suoi profili social in queste ultime settimane, si esibirà anche a Canosa di Puglia. Una notte lunga per il cantante di "Ti porterò lontano", ex vocalist della band dei Rio, che lo vedrà in due piazze della provincia, così come sarà quella dei giovinazzesi che decideranno di brindare all'aperto per l'arrivo del 2015. Presenti alla serata, assicurano voci vicine a Palazzo di Città, molti assessori della giunta comunale.

Le norme minime di civiltà prevedono il rispetto degli altri, il non utilizzo di botti e voglia di divertirsi in maniera sana, ballando e cantando. Che la festa abbia inizio.
  • capodanno
Altri contenuti a tema
I dolci delle Feste: le proposte dello chef Onofrio Cafagna I dolci delle Feste: le proposte dello chef Onofrio Cafagna Il cuoco giovinazzese li ha pensati per i lettori di Viva
Ultimo dell’anno a Miragica… aspettando il 2015 Ultimo dell’anno a Miragica… aspettando il 2015 Coccolati dal divertimento più "caldo"
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.