I cani morti abbandonati tra i rifiuti
I cani morti abbandonati tra i rifiuti
Cronaca

Cani morti abbandonati tra i rifiuti a Torre Bonvino

Macabra scoperta delle Guardie Ambientali di Terlizzi

Ancora un caso di inciviltà e di abbandono di carcasse di animali nelle campagne, questa volta nelle immediate vicinanze della strada provinciale 107, quella che collega Giovinazzo a Terlizzi. La scoperta è stata fatta sabato scorso.

Ad intervenire, su segnalazione di un cittadino, ai piedi della Torre Bonvino, in cattivo stato di conservazione e sommersa da rifiuti di ogni genere, è stata una pattuglia delle Guardie Ambientali d'Italia del Distaccamento Operativo di Terlizzi. Qui le guardie hanno rinvenuto, fra frigoriferi, scarti di lavorazioni edili, rifiuti domestici e divani, due carcasse di cani, morti ormai da diversi giorni.

Sul posto, come da prassi, è intervenuta anche l'unità zoofila ed il medico veterinario delle Guardie Ambientali d'Italia appartenenti al coordinamento territoriale di Bari. Dell'accaduto sono state informate le autorità competenti.
3 fotoCani morti abbandonati tra i rifiuti
RifiutiRifiutiRifiuti
  • Cani Giovinazzo
  • Animali morti Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Trovata al Padre Eterno: Kiki cerca i suoi proprietari Trovata al Padre Eterno: Kiki cerca i suoi proprietari Si tratta di un esemplare di pitbull femmina
Cane precipita per 7 metri, salvato dai Vigili del Fuoco Cane precipita per 7 metri, salvato dai Vigili del Fuoco Disavventura a lieto fine, ieri pomeriggio, nel complesso Riva del Sole
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.