Il cavalcaferrovia (Foto F.B. )
Il cavalcaferrovia (Foto F.B. )
Attualità

Calvalcaferrovia di via Daconto: lampioni fuori produzione. Presto si cambia

Le precisazioni dell'Assessore ai Lavori Pubblici e Decoro Urbano Gaetano Depalo

Avevamo segnalato in un nostro report la situazione sopra e sotto il cavalcaferrovia di via Daconto, con sei lampioni spenti lungo la strada che sormonta la linea ferroviaria e una recinzione rimossa nei pressi dei piloni.

La segnalazione di alcuni lettori, riportata dalla nostra testata, non è passata inosservata, e l'Assessore ai Lavori Pubblici ed al Decoro Urbano, Gaetano Depalo, ha voluto precisare alcuni aspetti della vicenda. Intanto ci ha tenuto a rassicurare tutti i residenti circa il controllo effettuato dai tecnici dei riflettori sotto il ponte: sarebbero tutti accesi, senza defezioni.

Il problema riguarda invece la strada sopra il ponte, poiché in quel caso i lampioni sono realmente spenti: «Si tratta di lampade fuori produzione ormai - ci ha detto - installate dall'Amministrazione Natalicchio nell'ultima parte del suo mandato. Va quindi cambiata l'intera linea con un intervento il più possibile completo con lampade di ultima generazione».


  • Assessorato Lavori Pubblici
  • Gaetano Depalo
  • Cavalcaferrovia via Daconto
Altri contenuti a tema
Cavalcaferrovia, Francesca Galizia spiega l'impegno del Governo Cavalcaferrovia, Francesca Galizia spiega l'impegno del Governo La risposta della deputata pentastellata al Sindaco Tommaso Depalma
1 Cavalcaferrovia, sostituite le lampade Cavalcaferrovia, sostituite le lampade Il tratto è stato completamente riacceso nella serata di ieri
Sicurezza cavalcaferrovia, Depalma chiede intervento parlamentari Sicurezza cavalcaferrovia, Depalma chiede intervento parlamentari Il Sindaco: «Si facciano carico realmente di questa nostra istanza»
Illuminazione pubblica, nuove lampade sul cavalcaferrovia. Ed a Ponente risolti i problemi Illuminazione pubblica, nuove lampade sul cavalcaferrovia. Ed a Ponente risolti i problemi Una buona notizia per i residenti del quartiere che sorge attorno alla ferrovia. Sul Lungomare Marina Italiana lampioni di nuovo accesi
Calcinacci dal cavalcaferrovia di via Daconto Calcinacci dal cavalcaferrovia di via Daconto I residenti della zona: «Abbiamo paura, non ci sentiamo sicuri»
Rimozione rifiuti dalle campagne: Giovinazzo accede al finanziamento Rimozione rifiuti dalle campagne: Giovinazzo accede al finanziamento Il bando regionale porterà nelle casse del Comune 36.500 euro. Depalma: «Intervento utile ma non risolve problema degli incivili»
La Regione Puglia finanzia il progetto per la riqualificazione di piazza Stallone La Regione Puglia finanzia il progetto per la riqualificazione di piazza Stallone Il restyling prevede anche la nascita di una velostazione intitolata a Franco Ballerini
1 Corso Amedeo d'Aosta, installate nuove lampade al led Corso Amedeo d'Aosta, installate nuove lampade al led In arrivo sul cavalcaferrovia di via Daconto armature di ultima generazione. Diversi gli interventi in città
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.