Un incontro sul bitcoin
Un incontro sul bitcoin
Cultura

Bitcoin, se ne parla in un incontro dell'associazione "Il Simposio"

Domani sera alle ore 18.30 in Sala San Felice

Un'innovativa rete di pagamento e un nuovo tipo di denaro. Questo è Bitcoin, una moneta virtuale, utilizzata principalmente online e senza l'intermediazione di banche o istituti centrali, con cui si possono comprare oggetti reali, come automobili o cibo.

Per saperne di più, domani, 17 marzo, presso la Sala S. Felice si terrà un incontro sul tema "Bitcoin: opportunità, rischi e falsi miti" organizzato dall'associazione "Il Simposio" in collaborazione con la "Bitcoin Foundation Puglia".

A moderare gli interventi di Giuseppe Grisorio, Romina Centrone e Riccardo Fallacara, sarà Maria Restivo.
  • Il Simposio
Altri contenuti a tema
"Stili di vita e salute riproduttiva": un convegno in Sala San Felice "Stili di vita e salute riproduttiva": un convegno in Sala San Felice Organizzato dall'Associazione Il Simposio. Ecco il programma
Legge Cirinnà: Giovinazzo apripista per una discussione corretta Legge Cirinnà: Giovinazzo apripista per una discussione corretta Ieri in Parlamento, venerdì scorso l'incontro de "Il Simposio"
Legge Cirinnà: questa sera nuovo confronto Legge Cirinnà: questa sera nuovo confronto Il Simposio organizza il secondo dibattito sul tema
DDL Cirinnà: due incontri per parlarne DDL Cirinnà: due incontri per parlarne L'Associazione "Il Simposio" organizza due dibattiti per saperne di più
La scuola si confronta su convivenza, uguaglianza e diversità La scuola si confronta su convivenza, uguaglianza e diversità Questo pomeriggio primo appuntamento alla "San Giovanni Bosco"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.