Un incontro sul bitcoin
Cultura

Bitcoin, se ne parla in un incontro dell'associazione "Il Simposio"

Domani sera alle ore 18.30 in Sala San Felice

Un'innovativa rete di pagamento e un nuovo tipo di denaro. Questo è Bitcoin, una moneta virtuale, utilizzata principalmente online e senza l'intermediazione di banche o istituti centrali, con cui si possono comprare oggetti reali, come automobili o cibo.

Per saperne di più, domani, 17 marzo, presso la Sala S. Felice si terrà un incontro sul tema "Bitcoin: opportunità, rischi e falsi miti" organizzato dall'associazione "Il Simposio" in collaborazione con la "Bitcoin Foundation Puglia".

A moderare gli interventi di Giuseppe Grisorio, Romina Centrone e Riccardo Fallacara, sarà Maria Restivo.
  • Il Simposio
Altri contenuti a tema
"Stili di vita e salute riproduttiva": un convegno in Sala San Felice "Stili di vita e salute riproduttiva": un convegno in Sala San Felice Organizzato dall'Associazione Il Simposio. Ecco il programma
Legge Cirinnà: Giovinazzo apripista per una discussione corretta Legge Cirinnà: Giovinazzo apripista per una discussione corretta Ieri in Parlamento, venerdì scorso l'incontro de "Il Simposio"
Legge Cirinnà: questa sera nuovo confronto Legge Cirinnà: questa sera nuovo confronto Il Simposio organizza il secondo dibattito sul tema
DDL Cirinnà: due incontri per parlarne DDL Cirinnà: due incontri per parlarne L'Associazione "Il Simposio" organizza due dibattiti per saperne di più
La scuola si confronta su convivenza, uguaglianza e diversità La scuola si confronta su convivenza, uguaglianza e diversità Questo pomeriggio primo appuntamento alla "San Giovanni Bosco"
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.