Municipio
Municipio
Vita di città

Assunto il nuovo dirigente all’Ufficio Tecnico

L’ingegnere Cesare Tematore guiderà la gestione del territorio

La firma sul decreto è arrivata il 30 dicembre. Un atto formale per nominare l'ingegnere Cesare Trematore quale nuovo dirigente del settore Lavori Pubblici Urbanistica e Ambiente. Sostituirà l'architetto Vincenzo Turturro, nel frattempo passato ad altro incarico.

Lo ha fatto sapere il sindaco Tommaso Depalma attraverso il profilo istituzionale del Comune di Giovinazzo presente Facebook: «Lo incontrerò al più presto - ha scritto sul social network - insieme all'assessore Elio Sannicandro per approntare la lista delle priorità, perché non è pensabile perdere altro tempo prezioso per opere che la città aspetta da anni». Ingegnere di 61 anni, Trematore vanta una lunga esperienza per aver operato per comuni come quello di Roma, Parma e Bari. Il contratto che ha sottoscritto con il Comune di Giovinazzo sarà a tempo pieno ma determinato, subordinato ad un periodo di prova della durata di 30 giorni. Sarà cioè legato alla durata dell'amministrazione Depalma, come si legge nell'atto, comunque non oltre la primavera del 2017.

Tramatore è stato valutato da una apposita commissione tra gli otto diversi candidati che avevano risposto al bando pubblicato dal Comune di Giovinazzo, subito dopo aver rivisto la pianta organica e le dotazioni professionali destinate ai singoli uffici.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • ufficio tecnico
Altri contenuti a tema
Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Dal movimento: «Da mesi rumors su frequenti scontri con il nuovo dirigente»
Nuovo dirigente Ufficio tecnico, PVA: «Mortificate professionalità di Giovinazzo» Nuovo dirigente Ufficio tecnico, PVA: «Mortificate professionalità di Giovinazzo» Una nota che si sofferma sul bando che ha individuato il sostituto di Cesare Trematore
Nuovo dirigente Ufficio Tecnico: il Comune di Giovinazzo pubblica il bando Nuovo dirigente Ufficio Tecnico: il Comune di Giovinazzo pubblica il bando Depalma: «Accuse pretestuose da opposizione. La città va avanti, se ne facciano una ragione»
Ufficio Tecnico, l'Amministrazione replica al Pd Ufficio Tecnico, l'Amministrazione replica al Pd Da Palazzo di Città: «Riorganizzazione necessaria»
Ufficio Tecnico: si cambia Ufficio Tecnico: si cambia Con la nuova dotazione organica è in arrivo un nuovo dirigente
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.