Rifiuti in contrada del Tuono
Rifiuti in contrada del Tuono

Vergogna in località Torre del Tuono: campagne ridotte a discariche

Rifiuti di ogni tipo lasciati vicino a luoghi coltivati. Ma nessuno fa nulla

Contrada Torre del Tuono o località Torre del Tuono, fa lo stesso. Siamo nei pressi della Prysmian, ex Me.Ca e Pirelli, l'azienda che produce cavi di gomma. Siamo al confine tra i territori di Giovinazzo e Terlizzi e non lontani dalla provinciale che collega Molfetta a Bitonto.

Come si può vedere dalla nostra gallery, ogni tipo di rifiuto vi viene abbandonato: pneumatici, materiale edile, vernici, scarti di lavorazioni di interni, plastica, vetro, indifferenziato. Una vergogna assoluta, a due passi da un'antica masseria.

Nessun controllo, nessuno vede e gli sporcaccioni (siamo buoni, è Pasqua!) la fanno sempre franca.

Ancora una volta la segnalazione di un lettore ci ha messo sulla pista giusta e lo scempio che vi proponiamo in gallery ve lo dimostra. A pochi passi da colture l'ambiente naturale è stato devastato.

Complimenti agli idioti ed una richiesta di interventi urgenti per ripulire l'area. Solo questo ci tocca scrivere.
6 fotoRifiuti nelle campagne
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Rifiuti Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Nuovo intervento di pulizia dell'agro e delle complanari a Giovinazzo Nuovo intervento di pulizia dell'agro e delle complanari a Giovinazzo Operatori in azione a Lama Castello e sulle complanari della 16 bis. Ulteriore passaggio anche in località Misericordia
Rifiuti in piazza Benedettine, dito puntato su alcuni B&B della zona Rifiuti in piazza Benedettine, dito puntato su alcuni B&B della zona I residenti chiedono maggiori controlli
Sciopero nazionale Igiene Ambientale, disagi anche a Giovinazzo Sciopero nazionale Igiene Ambientale, disagi anche a Giovinazzo Indetto dai sindacati nella giornata di mercoledì 10 dicembre
Ancora rifiuti domestici abbandonati nel centro storico di Giovinazzo Ancora rifiuti domestici abbandonati nel centro storico di Giovinazzo Nuovamente preso d'assalto il cestino nei pressi della chiesa del Carmine
2 Scaricati rifiuti nell'agro di Giovinazzo dove era stata effettuata pulizia - VIDEO Scaricati rifiuti nell'agro di Giovinazzo dove era stata effettuata pulizia - VIDEO Lo sfogo dell'assessore Rucci: «Vergogna!»
Rifiuti Giovinazzo: ripulita foce di Lama Castello Rifiuti Giovinazzo: ripulita foce di Lama Castello Rucci: «Dopo l'agro, tocca alle spiagge. Noi non molliamo»
Sciopero settore ambientale, Impregico garantisce solo la raccolta organico Sciopero settore ambientale, Impregico garantisce solo la raccolta organico La mobilitazione è stata indetta per rivendicare migliori condizioni salariali
Fototrappole rifiuti, sanzionati in 40 tra luglio e settembre - VIDEO Fototrappole rifiuti, sanzionati in 40 tra luglio e settembre - VIDEO Sollecito: «Non arretreremo di un centimetro»
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.