Rifiuti domestici nei presti di cestini
Rifiuti domestici nei presti di cestini

Rifiuti abbandonati, spettacolo indegno in via Madonna degli Angeli

Un fenomeno ripetuto nel tempo a cui nessuno riesce a porre un freno

Vedere turisti stranieri schifati per tanta inciviltà è una pugnalata al cuore di chi ama Giovinazzo.
Ancora una volta lo spettacolo indegno arriva da via Madonna degli Angeli, all'intersezione con via San Giuseppe, dove rifiuti indifferenziati ed organici domestici sono stati abbandonati nei pressi di un cestino portarifiuti.
Essendo questa la terza segnalazione in pochi mesi, significa che in zona qualcuno ritiene che sia quello il modo di smaltire l'indifferenziato. La foto parla da sola.

Continuiamo a chiedere agli amministratori ed alla Polizia Locale, ove possibile, di reprimere questi fenomeni di inciviltà che danneggiano l'immagine di uno dei luoghi più belli di Giovinazzo. Inutile sprecare inchiostro e parole, quelle le abbiamo finite da tempo.
  • Rifiuti Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Rifiuti Giovinazzo: ripulita foce di Lama Castello Rifiuti Giovinazzo: ripulita foce di Lama Castello Rucci: «Dopo l'agro, tocca alle spiagge. Noi non molliamo»
Sciopero settore ambientale, Impregico garantisce solo la raccolta organico Sciopero settore ambientale, Impregico garantisce solo la raccolta organico La mobilitazione è stata indetta per rivendicare migliori condizioni salariali
Fototrappole rifiuti, sanzionati in 40 tra luglio e settembre - VIDEO Fototrappole rifiuti, sanzionati in 40 tra luglio e settembre - VIDEO Sollecito: «Non arretreremo di un centimetro»
Raccolta differenziata, sanzioni alle attività produttive di Giovinazzo Raccolta differenziata, sanzioni alle attività produttive di Giovinazzo Assessore Rucci: «Risultato pessimo, controlli serrati»
Rifiuti Giovinazzo, ancora preso di mira il cestino tra via Papa Giovanni XXIII e via Magenta Rifiuti Giovinazzo, ancora preso di mira il cestino tra via Papa Giovanni XXIII e via Magenta Nuovo piccolo grande scempio urbano documentato da un residente
10 Rifiuti, il solito sabato sera tra piazza Garibaldi e via Marconi Rifiuti, il solito sabato sera tra piazza Garibaldi e via Marconi Non si ferma il nostro giro per la città alla ricerca di piccole grandi storie di ordinaria inciviltà
Rifiuti ovunque: nuovo caso in via Papa Giovanni XXIII Rifiuti ovunque: nuovo caso in via Papa Giovanni XXIII Continuano i nostri reportage urbani e nell'agro
Pizza che passione! Ma i cartoni restano sull'isola spartitraffico Pizza che passione! Ma i cartoni restano sull'isola spartitraffico Continuano i nostri reportage per denunciare inciviltà e menefreghismo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.