“Hey Sud”, la ricetta per il successo d’impresa made in Puglia

Talk con ospiti illustri per raccontare storie di successo, partendo dal Sud

giovedì 26 gennaio 2023 11.22
Un confronto dedicato allo sviluppo economico della Puglia, partendo dalle imprese che non hanno mai staccato le radici dal territorio, raggiungendo vette di successo nel mondo. Sono tante le eccellenze che, partendo dal sud, hanno conquistato i mercati nazionali ed internazionali, ma a quale prezzo? Quali sono gli ingredienti per queste ricette vincenti e come si può continuare a valorizzare la Puglia?

Molti spunti di riflessione sono stati sviscerati durante il quarto appuntamento di "Hey Sud", ciclo di talks ideato da Fabio Mazzocca, Sales Responsible South Area Consulting, e promosso da EY nel sud Italia con l'intento di avviare un confronto sulle principale tematiche di interesse territoriale tra imprese, professionisti, istituzioni e altri soggetti attivi.

Il dibattito tematico dal titolo "Colossi e giganti" ha visto il coinvolgimento di illustri imprenditori del territorio, che hanno raccontato le proprie storie d'impresa con case history e proposte per il futuro, tra le opportunità legate ai grandi partner internazionali e i vantaggi di mantenere il legame con la nostra Puglia.



Hanno partecipato: Il talk è stato condotto da Antonio Procacci, Giornalista Telenorba.

Qui è possibile guardare integramente il talk "Colossi e giganti".