I fratelli Michelangelo e Domenico Vestito
I fratelli Michelangelo e Domenico Vestito

Un giovinazzese alla guida della Polisportiva Sammichele

Domenico Vestito subentra a Domenico Lodispoto. Vice sarà suo fratello Michelangelo

La Polisportiva Sammichele comunica di aver affidato al tecnico dell'Under 19 Domenico Vestito la guida della prima squadra fino al termine della stagione.

Michelangelo Vestito affiancherà suo fratello Domenico anche in questa esperienza così come fatto fino ad ora con Under 19 e Juniores. Da parte della società un grande in bocca al lupo ai due tecnici con l'augurio di concludere dignitosamente la stagione in serie A2.

La società ringrazia contestualmente il tecnico della Femminile Francesco Mallardi per aver espresso la disponibilità a guidare la prima squadra salvo poi rinunciare per motivi strettamente familiari.
  • Domenico Vestito
  • Michelangelo Vestito
Altri contenuti a tema
Giovinazzo C5, che gradito ritorno: l’U19 ai fratelli Vestito Giovinazzo C5, che gradito ritorno: l’U19 ai fratelli Vestito Domenico e Michelangelo all’unisono: «Vogliamo riportare l’entusiasmo fra gli under biancoverdi»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.