Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Sabato di Coppa Divisione per il Defender Giovinazzo C5

I biancoverdi di Palermo sfideranno il Bitonto Futsal per il passaggio del turno. Si gioca al polivalente di Binetto

Ultima giornata del girone S della Coppa della Divisione 2024/25, la competizione riservata agli under 23 a cui sono iscritte tutte le formazioni dei campionati nazionali maschili, e impegno esterno del Defender Giovinazzo C5 contro il Bitonto Futsal ultimo in classifica.

I biancoverdi, terzi a quota 4 punti e a pari merito con la Polisportiva Sammichele, devono vincere per poter superare l'Audace Monopoli (secondo con 6 punti) e chiudere in seconda posizione. I 4 punti racimolati sinora, dal team del presidente Carlucci, frutto di un percorso altalenante (vittoria contro l'Audace Monopoli sconfitta a Canosa, sul campo dell'AGF Energy, e pareggio interno con la Polisportiva Sammichele) lasciano ancora qualche flebile speranza di qualificazione.

E come già detto sarà indispensabile vincere quest'ultimo match per poter aspettare i risultati degli altri gironi ed eventualmente essere qualificati tra le migliori seconde. Per la delicatezza dell'impegno e di un obiettivo ancora raggiungibile saranno a disposizione del trainer Palermo anche gli under 23 aggregati in prima squadra che hanno avuto sinora un minutaggio non elevato in A2 Elite come il portiere La Notte tra i pali e i laterali Greco e Rotunno.

La competizione a cui sono iscritte tutte le squadre dei campionati nazionali maschili, riservata anche quest'anno agli under 23, si è infatti aperta con 88 abbinamenti in gara unica, prima dei sedicesimi. Gli ottavi ridurranno ulteriormente il lotto delle pretendenti, i quarti, in programma a febbraio, definiranno i nomi di coloro che si giocheranno il titolo della sesta edizione della Coppa della Divisione nella kermesse del 18 e 19 aprile 2025.

Accederanno ai sedicesimi le società che vinceranno i 21 raggruppamenti e le 11 migliori seconde dei gironi composti da 5 e da 6 squadre. L'appuntamento è per questo pomeriggio, alle ore 16.00, presso il polivalente Lorusso di Binetto.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Impresa play-off del Defender Giovinazzo C5: è semifinale Impresa play-off del Defender Giovinazzo C5: è semifinale I biancoverdi s’impongono anche a Sulmona (3-6 il finale). Doppiette di Difonzo e Dibenedetto, ora la Cadi Futura
Il Defender Giovinazzo a Sulmona, Dibenedetto: «Lì senza paura» Il Defender Giovinazzo a Sulmona, Dibenedetto: «Lì senza paura» I biancoverdi, reduci dal 2-1 dell’andata, proveranno a staccare il pass per il secondo turno: «Vogliamo continuare ad andare avanti»
Quarti play-off andata, il Defender Giovinazzo C5 batte il Sulmona 2-1 Quarti play-off andata, il Defender Giovinazzo C5 batte il Sulmona 2-1 I biancoverdi di Menini vincono in rimonta dopo l’iniziale vantaggio ospite. Di Divanei il pari, di Dibenedetto il gol-partita
Defender Giovinazzo C5, al via i play-off per la serie A: c'è il Sulmona Defender Giovinazzo C5, al via i play-off per la serie A: c'è il Sulmona Match d’andata delicato per la squadra di Menini: «Arriviamo nel migliore dei modi». Gara in diretta sul sito Vivo Azzurro TV
Il Defender Giovinazzo C5 è nella storia: adesso i play-off per la serie A Il Defender Giovinazzo C5 è nella storia: adesso i play-off per la serie A Il 2-2 sul campo della Futura scatena la festa per il raggiungimento della post-season nel giorno del 25esimo compleanno del club
Defender Giovinazzo C5 contro la Futura, Menini: «Serve la partita perfetta» Defender Giovinazzo C5 contro la Futura, Menini: «Serve la partita perfetta» Il tecnico biancoverde giudica possibile l’impresa in Calabria: «Ci giochiamo la qualificazione ai play-off». Si gioca alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5, la vittoria sul Taranto vale il quarto posto Defender Giovinazzo C5, la vittoria sul Taranto vale il quarto posto I biancoverdi vincono 6-3 (doppietta di Tanke) e sperano ancora nella qualificazione ai play-off ad un turno dal termine
Il Defender Giovinazzo C5 si fa rimontare e superare: l'Italpol vince 4-3 Il Defender Giovinazzo C5 si fa rimontare e superare: l'Italpol vince 4-3 I biancoverdi di Menini, in vantaggio 1-3 all'intervallo, crollano nel secondo tempo. Sconfitta pesante in chiave play-off
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.