Luca Priori
Luca Priori

Priori saluta il Giovinazzo C5: «Un arrivederci, non un addio»

Il centrale difensivo classe ’99 va in prestito, sino a fine stagione, all’Alma Salerno

«Questo non è un addio, ma solo un arrivederci». Arrivato quest'estate dalla Lazio C5 al Giovinazzo C5, il centrale difensivo Luca Priori lascia subito l'organico dei biancoverdi del tecnico Marcello Magalhaes, anche se solo a titolo temporaneo, per andare ad acquisire maggiore esperienza altrove.

Il club, infatti, ha ufficializzato il trasferimento dell'atleta brasiliano classe '99 che in Italia ha già indossato le maglie della Virtus Romanina C5, della Roma C5 e della Lazio C5, con la formula del prestito annuale, all'Alma Salerno, club - ancora a secco di punti - che chiude la classifica del girone F di serie B.

«Sono stati tre mesi di duro lavoro - le sue parole - ed è stato per me un grande piacere far parte di questo gruppo e di questo progetto societario, che ho sposato sin dal primo giorno. Nella vita, però, arrivano circostanze sportive da cogliere subito, opportunità a cui non posso rinunciare, proposte a cui non posso dire di no».

«E dunque, dopo tre splendi e intensi mesi, la mia avventura col Giovinazzo C5 si conclude qui, senza lacrime né bronci, perché questo non è un addio - specifica Priori -, ma solo un semplice arrivederci». Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Giovinazzo C5 augura all'atleta Luca Priori, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale.

«Le nostre strade si separano - dice il direttore sportivo Gianni Lasorsa - ma siamo consapevoli di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal italiano».
  • Luca Priori
Altri contenuti a tema
Giovinazzo C5, un altro grande colpo: ecco Priori, il baby prodigio Giovinazzo C5, un altro grande colpo: ecco Priori, il baby prodigio 20 anni, ha giocato nella Roma C5 e nella Lazio C5. Era nella lista dei desideri di mezza Italia
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.