Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Parte la campagna abbonamenti del Giovinazzo C5

Per seguire i biancoverdi nel campionato di serie A2: il costo dell'abbonamento sarà di 50 euro

Con la riapertura degli impianti al pubblico, con una percentuale massima di riempimento del 15% rispetto alla capienza, a Giovinazzo fissata a 1.700 unità, parte la campagna abbonamenti per le gare interne del Giovinazzo C5, in vista del debutto casalingo di sabato 24 ottobre alle ore 16.00 con il CLN Cus Molise.

A partire da questa mattina, infatti, è infatti possibile acquistare l'abbonamento al costo di 50 euro: «L'abbonamento 2020/21, che comprenderà unicamente le 11 partite del campionato di serie A2, sarà disponibile presso la sede sociale di via Sanseverino n. 23 a partire da giovedì 22 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 18.00 alle ore 20.00». Con le restrizioni attuali, l'abbonamento rappresenta il modo migliore per garantirsi il proprio posto al PalaPansini.

«Abbonarsi al Giovinazzo C5 conviene sportivamente perché, date le limitazioni imposte al momento dal Governo, per la stagione in corso - afferma la società in un post pubblicato sulla pagina Facebook - al PalaPansini non ci sarà spazio per tutti i tifosi che seguono i biancoverdi. Abbonarsi significa garantirsi un posto al PalaPansini». Ma soprattutto sostenere il Giovinazzo C5, anche in questa triste occasione, è e resterà sempre una questione di cuore.

«Ottemperando al DPCM in vigore, per ogni abbonamento che sarà acquistato - conclude il club retto da Antonio Carlucci - sarà assegnato un posto numerato (il posto sarà comunicato al momento della sottoscrizione e del rilascio di una cedola temporanea) che l'appassionato dovrà occupare per tutta la stagione».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
Defender Giovinazzo C5, che botto! Vince all'esordio con l'Itria Defender Giovinazzo C5, che botto! Vince all'esordio con l'Itria La squadra di Menini (anche lui a segno nel 2-4 finale) espugna Fasano. Doppietta di Nunes Tanke
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.