Volley maschile
Volley maschile
Volley

La Volley è Vita inizia col piede giusto

Vincente l’esordio in Prima Divisione: 3-1 al Volley Ball Mola

Comincia con una vittoria il campionato di Prima Divisione della Volley è Vita Giovinazzo. Fuori casa, i ragazzi della presidentessa Antonella Vero battono sudando un determinato Volley Ball Mola col punteggio di 3-1.

Nel primo set i giovinazzesi lasciano strada libera ai padroni di casa che chiudono il conto sul 25-22, ma nel secondo parziale di gara prendono subito in mano le redini del gioco e pareggiano i conti (19-25). In campo si vede una Volley è Vita Giovinazzo di tutt'altra pasta rispetto a quella precedente: il sestetto del tecnico Dino Fiorella prende un margine di vantaggio cospicuo fino al 14-25. E da qui in avanti l'esultanza sarà solo ed esclusivamente degli ospiti che, fortunati ma anche coriacei e desiderosi di portare a casa l'intero bottino in palio, pigiano in maniera determinante sull'acceleratore e s'impongono 26-28 conquistando il primo successo dell'anno.

Prossimo impegno, domenica 9 novembre alle ore 11.00, contro la Polisportiva Locorotondo nell'attesissimo battesimo interno che servirà a testare ulteriormente la consistenza della squadra.
Risultati 1^ Giornata

Volley Bari - Pegaso '93 Molfetta 0-3
Murgia Sport Altamura - Orobanx Palo del Colle 3-2
Materdomini Castellana - Marino Volley Altamura n.d.
Polisportiva Locorotondo - New Volley Valenzano 0-3
Volley Ball Mola - Volley è Vita Giovinazzo 1-3

Classifica

New Volley Valenzano 3
Pegaso '93 Molfetta 3
Volley è Vita Giovinazzo 3
Murgia Sport Altamura 2
Orobanx Palo del Colle 1
Volley Ball Mola 0
Volley Bari 0
Polisportiva Locorotondo 0
Marino Volley Altamura 0
Materdomini Castellana 0
  • volley maschile
Altri contenuti a tema
Volley è Vita, si torna a seminare Volley è Vita, si torna a seminare Al via domani il campionato di Prima Divisione. In panca ci sarà Dino Fiorella
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.