Flavio Fanfulla e Alessandro La Notte
Flavio Fanfulla e Alessandro La Notte

Il Giovinazzo brilla anche nei raduni nazionali under 19

Fanfulla e La Notte, entrambi classe '05, saranno oggi a Bernalda e il prossimo 29 maggio a Catanzaro

Saranno Flavio Fanfulla e Alessandro La Notte a partecipare ai raduni nazionali under 19 in programma il 22 a Bernalda e il 29 maggio a Catanzaro.

I due ragazzi, entrambi classe 2005, sono stati selezionati dal responsabile di categoria per il rendimento e le capacità tecniche dimostrate durante l'arco dell'intera stagione sfiorando nel girone P del campionato under 19 anche la qualificazione ai play-off.

Alessandro La Notte, portiere di elevata affidabilità, nonostante la tenera età, vanta già qualche presenza da titolare nel girone D del campionato di serie A2. Con la prima squadra ha dimostrato di essere un degno sostituto del più esperto collega di reparto Di Capua. Ha vinto inoltre il campionato regionale under 17 contribuendo a portare i suoi compagni alle fasi nazionali di categoria.

Flavio Fanfulla, invece, è un pivot estremamente duttile impiegato all'occorrenza anche nel ruolo di laterale, molto abile nell'impostazione della manovra offensiva. Anche lui ha fatto parte della formazione under 17 che ha conquistato il titolo di categoria regionale.

Ai due promettenti calcettisti non possiamo che augurare un futuro radioso sperando che questo possa essere solo l'inizio della loro avventura.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Flavio Fanfulla
  • Alessandro La Notte
Altri contenuti a tema
Il Giovinazzo C5 rinnova la fiducia anche per Rafanelli e Rotunno Il Giovinazzo C5 rinnova la fiducia anche per Rafanelli e Rotunno Su entrambi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione
Nunes al Defender: il "Tanke" è del Giovinazzo C5 Nunes al Defender: il "Tanke" è del Giovinazzo C5 Il club di Carlucci potrà contare sulle reti del pivot brasiliano, alla prima esperienza in Italia: «Sarà bello giocare lì»
Il Defender Giovinazzo investe sulla talent acquisition: preso Amorelli Il Defender Giovinazzo investe sulla talent acquisition: preso Amorelli Il club di Carlucci si è assicurato le prestazioni sportive dell’atleta classe ’06 proveniente dalla Meta Catania
Piscitelli sarà ancora il capitano del Defender Giovinazzo C5 Piscitelli sarà ancora il capitano del Defender Giovinazzo C5 Il laterale classe ‘87 rimarrà in biancoverde fino al 2026: «Quest’anno possiamo migliorarci ancora e toglierci grandi soddisfazioni»
Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla Anche sui due giovinazzesi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione
Intesa trovata, Dibenedetto torna al Defender Giovinazzo C5 Intesa trovata, Dibenedetto torna al Defender Giovinazzo C5 Il laterale classe ’00 aveva salutato il club la scorsa estate. Adesso l’atteso ritorno in maglia biancoverde
Il Defender Giovinazzo C5 si tiene stretti Fanfulla e Greco Il Defender Giovinazzo C5 si tiene stretti Fanfulla e Greco Su entrambi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.