L'under 19 del Defender Giovinazzo C5
L'under 19 del Defender Giovinazzo C5

Il Defender Giovinazzo C5 ha fiducia nei suoi giovani

Il club del presidente Carlucci conferma gli under Greco, Fanfulla, La Notte, Marolla e Rotunno

Sono una pattuglia di cinque giovani che lasciano davvero sperare, le preziose risorse su cui punta il Defender Giovinazzo C5 del presidente Carlucci per completare la rosa della prima squadra.

Tre di loro hanno già dimostrato nella scorsa stagione che possono ben figurare in un campionato difficile come quello di serie A2 Elite. Flavio Fanfulla, classe '05, è stata la piacevole sorpresa della scorsa annata, ha dimostrato con le sue 6 reti di essere una certezza, più che una speranza. Pivot caparbio e potente, da lui ci si aspetta una conferma della sua crescita che ha attirato l'attenzione di parecchie società.

Alessandro La Notte, anche lui classe '05, non ha bisogno di presentazione, quando è stato chiamato in causa non ha deluso mai tra i pali. Sia in prima squadra che con l'under 19 ha sfoderato sempre prestazioni che non hanno mai deluso. Francesco Pio Marolla, pure lui classe '05, è quel motorino inesauribile che ha fatto della tenacia la sua qualità principe.

Negli sprazzi di gioco in cui è stato impiegato è riuscito anche a segnare una rete che è tanto per il ruolo ricoperto. Ma nell'under allenata da mister Palermo si sono messi in luce anche Samuele Rotunno, classe '05 mancino dotato di una buona tecnica individuale che gli ha consentito di fornire assist preziosi ai suoi compagni di squadra, e Antonio Greco, centrale difensivo classe '05 che ha fatto dell'intensità e della ripartenza le sue caratteristiche peculiari.

Sarà il tecnico Bernardo, adesso, a valorizzare ulteriormente questo capitale umano a sua disposizione pieno di verve che contraddistingue l'età di questi ragazzi.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.