Ubaldo Iessi
Ubaldo Iessi

Giovinazzo C5, torna anche Iessi: «Qui ritrovo un gruppo di amici»

Il centrale difensivo è l’ultimo colpo dei biancoverdi: «Foletto saprà valorizzare le mie qualità»

Ubaldo Iessi è l'ultimo colpo del Giovinazzo C5 in vista della seconda stagione consecutiva in serie A2.

Il centrale difensivo classe '98 ha fatto rientro fra i biancoverdi del patron Antonio Carlucci, dopo un triennio vissuto fra Bisceglie, Barletta e Palo del Colle, «perché Giovinazzo - spiega il neo atleta biancoverde - rappresenta la mia città natale e per poter proseguire il mio percorso di crescita guidato dal mister Darci Foletto che, ne sono certo, saprà valorizzare le mie qualità prettamente difensive, essendo un centrale che ama molto la fase difensiva. Sono grato alla società per questa opportunità e farò del mio meglio.

A Giovinazzo, poi, ritrovo un gruppo affiatato, ma soprattutto un gruppo di veri amici. Mi sento pronto per questa nuova avventura, non vedo l'ora di iniziare». Iessi, nelle ultime tre stagioni, ha indossato la maglia del Futsal Bisceglie (in serie A2, collezionando circa 40 presenze e 1 gol), prima di passare al Barletta C5 e al Dream Team Palo del Colle.

«Nelle due stagioni vissute in serie A2 a Bisceglie - continua - ho potuto constatare che questa categoria è molto equilibrata e competitiva. Spesso, molto spesso, ci si trova a confrontarsi con giocatori di categoria superiore, ma sono certo che la nostra squadra - conclude Iessi - potrà dire la propria in questo campionato e riuscirà ad ottenere un buon piazzamento».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Ubaldo Iessi
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.