Roberto Chiereghin
Roberto Chiereghin

Giovinazzo C5, senti Chiereghin: «Ce la giochiamo»

Biancoverdi impegnati sul campo del Futsal Barletta. Rientra Depalma, ci sarà anche Giancola

«Ci credo così come ci credevo quando ho affrontato il Cristian Barletta oppure il Futsal Capurso. Per il lavoro che facciamo in settimana credo sempre di potermela giocare con tutti».

Sabato pomeriggio, con fischio d'inizio fissato alle ore 16.00, il Giovinazzo C5 del presidente Antonio Carlucci se la vedrà col Futsal Barletta in un Palasport, il PalaDisfida, che per Roberto Chiereghin, barlettano d'adozione, è sempre particolare: «Non abbiamo più mire d'alta classifica - ammette il tecnico - ma abbiamo il solo obiettivo di migliorare, di continuare a fare dei passi in avanti dal punto di vista del gioco e di aumentare il numero nella casella delle vittorie», adesso fermo a cinque (tre in casa, due fuori, ndr).

A Barletta, contro la sesta forza del girone F di serie B ma reduce dallo passo falso di Campobasso, rientrerà Depalma e giocherà pure Giancola: «Per molti giorni - rivela Chiereghin - eravamo convinti che ci avrebbe lasciato per imminenti motivi lavorativi e professionali, invece almeno a Barletta ci sarà. È un ragazzo eccezionale ed un ottimo atleta che in una partita difficile come quella sul campo del Futsal Barletta ci servirà eccome».

Sul parquet biancorosso scenderà in campo anche Cutrignelli, «il fiore all'occhiello di questa squadra. Nel mio Giovinazzo C5 - conclude Chiereghin - sono tutti importanti, ma nessuno indispensabile anche se attualmente Cutrignelli è uno di quei giocatori che, per l'economia del gioco, speriamo non manchi mai».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 saluta Palumbo dopo tre stagioni Il Defender Giovinazzo C5 saluta Palumbo dopo tre stagioni Il club ha trovato l’intesa con l’atleta di Napoli: il laterale classe ’89 si congeda dopo 27 reti in serie A2 Elite
La Regione Puglia celebra l'impresa del Giovinazzo Calcio a 5 La Regione Puglia celebra l'impresa del Giovinazzo Calcio a 5 La nota apparsa sulle pagine social dell'ente
Il Giovinazzo c5 in A: stasera la grande festa con l'Amministrazione comunale Il Giovinazzo c5 in A: stasera la grande festa con l'Amministrazione comunale Appuntamento alle 22.30
Apoteosi Defender Giovinazzo C5: a Cesena una sconfitta d'oro Apoteosi Defender Giovinazzo C5: a Cesena una sconfitta d'oro I biancoverdi di Menini perdono 4-3, ma festeggiano la promozione in serie A. Decisivo il 5-0 del PalaPansini
Defender Giovinazzo C5 a Cesena, Menini: «Faremo una grande partita» Defender Giovinazzo C5 a Cesena, Menini: «Faremo una grande partita» Match di ritorno per la squadra biancoverde, dopo il 5-0 del PalaPansini. Il tecnico è carico: «Ci siamo allenati bene», start alle ore 15.00
Limitazioni per la trasferta di Cesena, maxi schermo al PalaPansini Limitazioni per la trasferta di Cesena, maxi schermo al PalaPansini La finale di ritorno è in programma sabato 6 giugno al PalaPaganelli, impianto che presenta una disponibilità di posti estremamente limitata
Pokerissimo del Defender Giovinazzo C5. Finale d’andata dominata Pokerissimo del Defender Giovinazzo C5. Finale d’andata dominata Dibenedetto, Tanke, Cutrignelli, Divanei e Piscitelli: Menini si gode il 5-0, prestazione da favola. Ritorno a Cesena
Defender Giovinazzo C5- Futsal Cesena è la finale dei play-off per la serie A Defender Giovinazzo C5- Futsal Cesena è la finale dei play-off per la serie A Match d’andata per la squadra di Menini. Marzella: «Ai tifosi dico di colorare il PalaPansini perché l’Italia del futsal ci guarda»
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.