Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Defender Giovinazzo C5: turno infrasettimanale a Piazza Armerina

Il match si disputerà questo pomeriggio alle 16.00. Ex di turno il giovinazzese Montelli

Neanche il tempo di gioire per la splendida vittoria ottenuta dal Defender Giovinazzo C5 a spese delle Aquile Molfetta, sabato scorso (6-1 il finale), che è già tempo di preparare la prima trasferta in terra siciliana delle tre in calendario, in programma questo pomeriggio.

Sarà la Gear Siaz Piazza Armerina ad ospitare il team pugliese su un campo prevedibilmente molto caldo vista l'esperienza dell'anno scorso con l'unica sconfitta rimediata per 7-3. I padroni di casa hanno una posizione di classifica sicuramente non brillante - hanno all'attivo un solo punto conquistato con il Futsal Canicatti - e sono penultimi.

Quest'anno i siciliani hanno un roster sicuramente meno generoso nelle rotazioni, rispetto alla passata annata, ma nel quintetto titolare a disposizione di mister Torrejon possono vantare la presenza di un eccellente Fabinho, ex Real Cefalù, e delle accelerazioni di un ex del match come il giovinazzese Montelli.

È una gara che non si preannuncia per niente facile, con queste premesse, ma tornare dall'isola con un risultato positivo è l'obiettivo che gli uomini di Faele hanno nel loro mirino per raggiungere un posto in classifica più consono ai valori tecnici espressi in campo. Se quanto di positivo dimostrato nel derby con le Aquile Molfetta, ovvero determinazione e presenza costante nel match, sarà replicato allora ci sono ottime possibilità di non deludere i tifosi.

Teatro dell'incontro sarà il PalaFerraro di Piazza Armerina, questo pomeriggio con fischio d'inizio fissato alle ore 16.00.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
Defender Giovinazzo C5, che botto! Vince all'esordio con l'Itria Defender Giovinazzo C5, che botto! Vince all'esordio con l'Itria La squadra di Menini (anche lui a segno nel 2-4 finale) espugna Fasano. Doppietta di Nunes Tanke
Defender Giovinazzo C5, da stasera vale. Menini: «Carichi per l'esordio» Defender Giovinazzo C5, da stasera vale. Menini: «Carichi per l'esordio» Le parole del responsabile tecnico alla vigilia della sfida contro l’Itria: «Abbiamo svolto una buonissima fase di preparazione»
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.