Gianni Lasorsa
Gianni Lasorsa

Defender Giovinazzo C5, primo impegno ufficiale a Monopoli

Biancoverdi impegnati sabato pomeriggio in Coppa Divisione. Start alle ore 16.00

Sarà l'Audace Monopoli ad inaugurare ufficialmente la nuova stagione sportiva del Defender Giovinazzo C5 atteso da una trasferta per il battesimo di Coppa Divisione.

I padroni di casa, militanti nel campionato di serie B, hanno eliminato nel turno precedente il Castellana Grotte vincendo di misura. Il team allenato da mister Giacovazzo schiera nel suo quintetto di punta lo spagnolo Dani Garcia ex Atletico Cassano e il pivot portoghese Rodrigo che con il suo unico goal ha consentito il passaggio del turno.

L'occasione è propizia per mister Francesco Faele per limare gli ultimi schemi di gioco necessari per integrare gli ultimi arrivati. Alla vigilia del match è stato il direttore sportivo Gianni Lasorsa a fare il punto sugli obiettivi che la società intende perseguire.

«Abbiamo allestito - ha detto - un roster che sono sicuro con i nuovi arrivi non farà rimpiangere le partenze. Tecnicamente con l'arrivo di un pivot come Silon e la conferma di elementi di esperienza come Menini e Ferreira Praciano sono sicuro che possiamo ritenerci soddisfatti».

«Ho visto da queste prime settimane di allenamento - ha proseguito Lasorsa - che anche gli altri nuovi arrivi come Solimini e Toma cominciano a integrarsi bene. Il nostro obiettivo stagionale è essenzialmente focalizzato nel miglioramento o almeno nel perseguimento di quanto ottenuto lo scorso anno, sarà il campo a dirci se siamo stati lungimiranti».

Appuntamento sabato pomeriggio alla tendostruttura di Monopoli in via Pesce. Fischio d'inizio alle ore 16.00.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, con il Canicattì una sconfitta immeritata Defender Giovinazzo C5, con il Canicattì una sconfitta immeritata I biancoverdi di Menini cadono per la seconda volta di fila e scivolano in ottava posizione. Ma stavolta a pesare sono state alcune decisioni arbitrali
Defender Giovinazzo a Canicattì, Palermo: «Dobbiamo sfruttare le occasioni» Defender Giovinazzo a Canicattì, Palermo: «Dobbiamo sfruttare le occasioni» I biancoverdi di Menini, reduci dal ko interno con il Sulmona, saranno impegnati nuovamente in Sicilia. Rientra Dibenedetto
Defender Giovinazzo C5, Amorelli rientra alla Meta Catania Defender Giovinazzo C5, Amorelli rientra alla Meta Catania Il centrale difensivo non è più un giocatore biancoverde: trovato l'accordo per la rescissione anticipata
Harakiri Defender Giovinazzo C5, il Sulmona vince a 15'' dalla fine Harakiri Defender Giovinazzo C5, il Sulmona vince a 15'' dalla fine Un rilancio di Berardi consente a Nicolodi di firmare il gol-partita. E i tre punti se li prende la formazione di Ricci
Defender Giovinazzo C5, con il Sulmona è caccia al tris di vittorie Defender Giovinazzo C5, con il Sulmona è caccia al tris di vittorie Divanei: «Sarà un’altra partita difficile». Esordio per Cutrignelli, gara in diretta sul sito Vivo Azzurro TV
Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Trattativa chiusa in poche ore: il laterale classe ’92 arriva dal Capurso: «Ho sentito l’esigenza di tornare qui dopo anni»
È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 Del pivot Tanke il gol-partita a 77 secondi dalla fine. Biancoverdi sotto 1-3 e 4-5, poi l’esultanza allo scadere
Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità I biancoverdi al PalaPansini contro i molisani reduci da tre risultati utili di fila. Difonzo: «Cerchiamo altri tre punti»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.