Daniel Douglas Di Pierro
Daniel Douglas Di Pierro

Daniel Douglas Di Pierro compie un'altra impresa

Traversata dall'isola di Catalina a Los Angeles per un totale di 36 chilometri

Daniel Douglas Di Pierro ha compiuto la traversata a nuoto dall'isola di Catalina a Los Angeles, con un tempo di percorrenza di 13 ore e 10 minuti necessario a coprire la distanza di 36 chilometri, con una lunga e suggestiva frazione notturna.

L'atleta biscegliese, 26enne studente di Scienze delle Attività Motorie e Sportive all'Università degli Studi di Bari, ha effettuato la performance di notte, in slip, essendo proibito l'utilizzo della muta, nuotando contro le correnti per un paio d'ore, con la temperatura dell'acqua che oscillava tra i 18 e i 20 gradi centigradi. La trasferta statunitense del campione di nuoto su grandi distanze si è conclusa con un esito positivo.

«Daniel Douglas Di Pierro, allenato dal tecnico Lorenc Feleqi - afferma il dirigente Gaetano Delfino - ormai riesce a sorprendere chiunque. È l'uomo dei record, un ragazzo speciale in grado di fare cose speciali. Siamo fieri di averlo con noi ed orgogliosi che il nome Netium Giovinazzo echeggi in tutto il mondo».
  • Daniel Douglas Di Pierro
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.