I nuovi campi del C.T. Marcello Renna
I nuovi campi del C.T. Marcello Renna
Tennis

Da giovedì il IX Trofeo "Marcello Renna"

Iscrizioni aperte fino a mercoledì sera

Torna l'appuntamento col tennis. Torna il "Trofeo Marcello Renna", giunto quest'anno alla sua nona edizione, la prima che si svolgerà sui rinnovati campi in terra battuta.

Da giovedì 16 luglio partirà un torneo Open maschile che, negli ultimi anni, è parecchio cresciuto di livello, portando a Giovinazzo tennisti di livello regionale e nazionale. Quest'anno le iscrizioni sono aperte agli atleti di classifica 4NC, 4.6, 4.5 e 4.4 fino e non oltre le ore 18.00 di mercoledì 15 luglio.

Potranno invece registrarsi ed accedere al tabellone, iscrivendosi non oltre le 18.00 del 17 luglio, tutti i tennisti con classifica superiore. Tutte le informazioni saranno visibili sul sito www.ctrenna.it o scaricando la app Tennis Marcello Renna.

Il circolo giovinazzese, guidato dal Presidente, Vito Renna, ha cambiato passo, rinnovandosi anche da un punto di vista estetico. Sulla terra rossa di via Piscitelli stanno per entrare in scena giocatori di ottimo livello. Lo spettacolo e le sorprese sono garantiti. Finalissima prevista per il 26 luglio.
  • Circolo Tennis "Renna"
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.