La Nuoto Giovinazzo
La Nuoto Giovinazzo

Bottino di medaglie per gli atleti della Nuoto Giovinazzo

Al Trofeo Emmedue Nuoto di Campobasso terzo posto nella classifica di società

La Nuoto Giovinazzo terza classificata al 6° Trofeo Emmedue Nuoto di Campobasso. Oltre 700 iscritti e una trentina di società provenienti da Lazio, Campania, Abruzzo, Molise e Puglia, con la partecipazione dell'atleta della Nazionale italiana Elena Di Liddo (allenata dal tecnico Raffaele Girardi).

La società di Giovinazzo prima delle pugliesi, davanti al CUS Bari e alla Sport Project, si è presentata con una folta squadra di oltre 40 atleti delle categorie Esordienti B, Esordienti A e Assoluti, accompagnati dai tecnici Raffaele Girardi e Lorenc Feleqi. Quest'ultimo, in particolare, è rimasto molto soddisfatto della partecipazione e delle prestazioni dei ragazzi, in particolare modo dei più piccoli alle loro prime esperienze in ambito interregionale e già carichi di motivazioni.

La società sportiva Nuoto Giovinazzo continua ancora nella propria tradizione a collezionare delle prestazioni di alto livello individuale e societario, con l'obiettivo dei campionati italiani di categoria in programma a fine marzo.

Ecco l'elenco dei medagliati della società giovinazzese nelle gare tenutesi in Molise.

Categoria Esordienti B: 1° posto per Fabio Gargiuolo (50 dorso) e 3° posto per Nicola Trapani (50 rana).

Categoria Esordienti A: 3° posto per Agata Campana (100 stile libero), 1° posto per Francesca Campana (50 rana), 3° posto per Francesca Campana (50 rana), 2° posto per Tommaso Simini (50 rana), 3° posto per Tommaso Simini (50 stile libero).

Categoria Ragazzi: 1° posto per Michele Mastandrea (200 stile libero) e 3° posto Michele Mastandrea (100 stile libero), 1° posto per Francesco Abbattista (100 farfalla, 200 misti e 100 rana), 3° posto per Vincenzo Lampedecchia (50 rana).

Categoria Cadetti-Seniores: 3° posto per Alessia Fornelli (200 misti), 3° posto per Simona Di Cosmo (50 e 100 stile libero), 1° posto per Veneranda Altamura (100 stile libero assoluti) e 2° posto per Veneranda Altamura (200 stile libero assoluti), 2° posto per Michele Gazzillo (50 dorso), 2° posto per Giuseppe Colaluce (200 stile libero), 2° posto per Gianluca Copogrosso (50 dorso e 100 farfalla), 3° posto per Gianluca Copogrosso (100 dorso), 3° posto per Gianluca Raffaele (50, 100 e 200 dorso risultato assoluto), 1° posto per Giuseppe Pirelli (200 rana, 200 stile libero e 50 rana), 2° posto per Giuseppe Pirelli (100 rana), 1° posto per Donato Virgilio (200 stile libero e 100 farfalla) e 2° posto per Giuseppe Pirelli (200 farfalla).
  • Nuoto Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Nuoto in acque libere, Flavia Bevilacqua vince la prima tappa a Rodi Garganico Nuoto in acque libere, Flavia Bevilacqua vince la prima tappa a Rodi Garganico L'atleta della Netium Giovinazzo grande protagonista all'Open water challenge: «Voglio continuare a divertirmi»
Michele Marco Viscoso, il baby fenomeno del triathlon Michele Marco Viscoso, il baby fenomeno del triathlon I suoi ultimi successi all'Aquathlon giovanile di Matera e al Triathlon di Martina Franca
La Nuoto Giovinazzo fa incetta di medaglie al memorial Lorusso La Nuoto Giovinazzo fa incetta di medaglie al memorial Lorusso Un bottino di 40 medaglie per la squadra dei tecnici Lorenc Feleqi, Raffaele Girardi, Micaela Rubini e Francesca Alloggio
Pioggia di medaglie per la Nuoto Giovinazzo Pioggia di medaglie per la Nuoto Giovinazzo La squadra di Lorenc Feleqi protagonista al Meeting Internazionale di Firenze
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.