Le alunne della
Le alunne della "San Giovanni Bosco-Buonarroti"
Altri sport

Atletica: buoni risultati per la "San Giovanni Bosco-Buonarroti"

Primo posto per Valentina Marinelli nel peso e Antonella Mastropasqua negli 80 metri piani

Si sono svolte il 6 aprile scorso, presso il campo sportivo Paolo Poli di Molfetta, le fasi provinciali di atletica su pista. L'istituto comprensivo "San Giovanni Bosco-Buonarroti" di Giovinazzo ha partecipato con una valida rappresentanza femminile composta da 7 alunne che hanno gareggiato nei diversi concorsi.

La scuola ha conseguito numerosi risultati positivi grazie all'impegno delle allieve, al lavoro serio svolto dai docenti e al supporto quotidiano del dirigente scolastico, prof. Michele Bonasia. Le alunne Valentina Marinelli nel peso e Antonella Mastropasqua negli 80 metri piani, ad esempio, hanno conquistato il primo posto assoluto continuando la loro corsa nella fase regionale che si terrà a Foggia il prossimo 27 aprile.

Anche le alunne Misurelli A., Rossiello R., Spadavecchia N., Amoruso A. e Mastandrea I. sono salite sul podio. Tanti complimenti alle ragazze e un grande in bocca al lupo con la speranza di ritrovarle nella fase nazionale.
  • San Giovanni Bosco-Buonarroti
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.