Giuseppe Tiritiello
Giuseppe Tiritiello
Attualità

Usppi Sanità, il nuovo segretario provinciale è Giuseppe Tiritiello

37 anni, autista soccorritore del 118, è stato nominato dal segretario generale Nicola Brescia

Giuseppe Tiritiello è stato nominato segretario provinciale dell'Unione Sindacati Professionisti Pubblico Impiego con particolare riferimento al comparto Sanità, che comprende i dipendenti delle aziende sanitarie e ospedaliere del Servizio Sanitario Nazionale.

Il neo segretario, 37 anni, autista soccorritore del 118 e dipendente convenzionato con l'Azienda Sanitaria Locale, è stato nominato da Nicola Brescia - di recente rieletto per acclamazione segretario nazionale dell'Usppi Sanità per i successivi quattro anni - «ai sensi e per gli effetti dello Statuto Usppi e della legge 300/70» al vertice di una organizzazione sempre più determinata a diventare il sindacato di riferimento per i dipendenti medici e nel comparto della sanità.

«Al segretario provinciale - è l'augurio di Nicola Brescia -, l'augurio di buon lavoro della segreteria generale, al fine di accendere rapporti orientati ad un confronto civile e democratico, sempre teso al bene degli operatori di codesta Amministrazione».
  • Giuseppe Tiritiello
  • Usppi Sanità
Altri contenuti a tema
La confederazione sindacale Usppi sospende il sit-in proclamato per il 118 La confederazione sindacale Usppi sospende il sit-in proclamato per il 118 Il sindacato sospende il sit-in auspicando l'avvio dell'internalizzazione del personale
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.