Sclerosi multipla
Sclerosi multipla
Associazioni

Una mela contro la sclerosi multipla.

Per la ricerca in 3000 piazze

Per sostenere la ricerca scientifica contro una malattia invalidante come la sclerosi multipla anche a Giovinazzo la mela scende in piazza Vittorio Emanuele.

Grazie al lavoro delle migliaia di volontari la ricerca negli ultimi anni ha fatto molti progressi. Oggi esistono terapie in grado di rallentare la progressione della malattia e migliorare la qualità della vita delle persone. Non sono però ancora state individuate cure risolutive. Per questo la ricerca non può fermarsi e per questo la mela, un frutto individuato come simbolo per la lotta alla sclerosi multipla torna in campo.

Le mele dell'Aism, saranno in vendita per tutta la giornata odierna.
  • Sclerosi multipla
Altri contenuti a tema
Lotta alla sclerosi multipla: l'AISM in piazza a Giovinazzo Lotta alla sclerosi multipla: l'AISM in piazza a Giovinazzo Questa mattina in vendita le "Erbe aromatiche"
Le mele AISM nelle piazze di Giovinazzo Le mele AISM nelle piazze di Giovinazzo I volontari dell’associazione saranno oggi pomeriggio a San Giuseppe e domani mattina in Piazza Vittorio Emanuele II
Giovinazzo in piazza contro la sclerosi multipla Giovinazzo in piazza contro la sclerosi multipla Il 4, 5 ed 8 marzo sostieni la ricerca AISM
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.