Tombolata
Tombolata
Associazioni

Tombolata di beneficenza alla casa di riposo San Francesco

L’organizzazione a cura della JMV e dell’associazione Medaglia Miracolosa

Serata dedicata ad una tombolata speciale, quella di ieri sera. Anche quest'anno, come già accaduto in passato, la Gioventù Mariana Vincenziana (JMV) in collaborazione con l'associazione Medaglia Miracolosa ha organizzato una tombolata di beneficenza presso le sale della casa di riposo "San Francesco".

Alla presenza del sindaco Tommaso Depalma e dell'assessora alla Cultura, Marianna Paladino, da anni impegnata proprio con la JMV, tante famiglie si sono ritrovate per dare un sostegno al progetto. I premi sono stati messi a disposizione dai commercianti giovinazzesi, ciascuno secondo le sue possibilità. In totale sono stati assegnati 250 premi con 4 giri di tombola e 66 di questi sono stati vinti grazie ad una piccola lotteria svoltasi subito dopo. Tutto per destinare in beneficenza una somma che arriva direttamente dal cuore dei giovinazzesi.

Il bello è stato vedere non solo adulti, ma tanti bambini coinvolti nell'operazione. Giovinazzo si divide su quasi tutto, ma poi, quando conta, sa scoprirsi solidale senza distinzioni di censo, di idee e di età anagrafica.
  • JMV
Altri contenuti a tema
Processione della Madonna della Medaglia Miracolosa: le foto e la cronaca Processione della Madonna della Medaglia Miracolosa: le foto e la cronaca Il 29 maggio si è rinnovato un antico rito grazie a diversi gruppi di fedeli
Raccolta di materiale scolastico, domani si torna a donare ai più bisognosi Raccolta di materiale scolastico, domani si torna a donare ai più bisognosi Quattro cartolerie giovinazzesi raccoglieranno le donazioni. Si potrà anche donare il materiale in più presso il Centro Vincenziano.
Raccolta materiale scolastico, aiutate 14 famiglie giovinazzesi Raccolta materiale scolastico, aiutate 14 famiglie giovinazzesi Distribuito il frutto dell’iniziativa voluta da Anghellein, JMV e Gruppo di Volontariato Vincenziano
S'inaugura il Centro d'ascolto cittadino S'inaugura il Centro d'ascolto cittadino Oggi pomeriggio la celebrazione eucaristica inaugurale nel salone della casa di riposo "San Francesco"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.