La Polizia di Stato
La Polizia di Stato
Cronaca

Tenta suicidio dal cavalcavia dell'A14: donna salvata

Provvidenziale l'intervento di tre automobilisti. Sul posto è poi intervenuto il 118

Se non fosse stato per l'intervento provvidenziale di tre automobilisti, adesso staremmo parlando di una tragedia. Una donna aveva infatti deciso di farla finita gettandosi da un cavalcavia, ma è stata salvata da tre persone che passavano per caso su quella strada.

La donna, 45 anni, è già seguita da personale sanitario per problemi di depressione, aveva deciso di realizzare l'insano gesto sul cavalcavia dell'autostrada A14, sulla strada provinciale 88 che collega Bitonto con Giovinazzo.

Solo il caso ha voluto che tre automobilisti si accorgessero della presenza a bordo carreggiata: i tre hanno afferrato la donna ormai in procinto di buttarsi. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato e un'ambulanza del 118 per soccorrerla.
  • Suicidi Giovinazzo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.