Nuvole minacciose in campagna
Nuvole minacciose in campagna
Cronaca

Su Giovinazzo è tornato l'inverno

Continua il maltempo: freddo, vento e piogge sulla nostra cittadina. Migliora in serata

Nuvole basse e minacciose, pioggia a tratti battente, forti venti da quadranti nord-occidentali e soprattutto temperature in picchiata, che in mattinata non hanno mai superato i 7°.

Questo il quadro invernale a Giovinazzo nelle ultime ore. Altre precipitazioni ci sono state intorno alle ore 13.00, quando la colonnina di mercurio indicava 6° ed i venti forti ne hanno fatti percepire anche meno. Il quadro dovrebbe migliorare col trascorrere delle ore, ma le correnti settentrionali porteranno ancora instabilità nella mattinata di domani, venerdì 21 aprile.

Più difficile la situazione nelle campagne tra Ruvo, Molfetta, Terlizzi e Giovinazzo, dove l'incontro tra correnti calde e fredde hanno portato alla formazione di alcuni vortici. Non si registra alcun danno.

In serata termometro sugli 8°, ma con una percezione inferiore, sempre a causa dei venti nord-occidentali. Il quadro non muterà fino a sabato, quando il freddo andrà attenuandosi. Da domenica massime in risalita e bel tempo con valori termici che toccheranno i 24° nel giorno del 25 aprile.

  • meteo Giovinazzo
  • Maltempo Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Meteo Festa Patronale Meteo Festa Patronale Arrivano in serata il maestrale e qualche copertura
Meteo domenica Meteo domenica Forte vento di maestrale su Giovinazzo. Possibili scrosci in giornata
Giovinazzo respira: arriva il maestrale Giovinazzo respira: arriva il maestrale Temperature in calo e refrigerio lungo la costa. Possibile temporale in serata
Lucifero non dà tregua: ancora caldo africano su Giovinazzo Lucifero non dà tregua: ancora caldo africano su Giovinazzo Altre due giornate sui 40°. Venerdì arriva il maestrale, ma si respira da sabato.
Domenica rovente: su Giovinazzo anche 41° Domenica rovente: su Giovinazzo anche 41° Caldo afoso per tutta la giornata. Migliora solo da venerdì prossimo
Meteo domenica Meteo domenica Torna il forte caldo. Il mare calmo favorirà la permanenza in spiaggia
Caronte non dà tregua: Giovinazzo nella morsa dell'afa Caronte non dà tregua: Giovinazzo nella morsa dell'afa Temperature sui 35° anche oggi. E lunedì si toccano i 38°
Meteo domenica Meteo domenica Maestrale forte e massime in discesa. Giovinazzo respira
© 2001-2017 GiovinazzoViva è un portale gestito dall'associazione culturale MolfettaViva. Partita iva 07583470724. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.