Quasi Uguali Show
Quasi Uguali Show
Speciale

Seconda edizione di Quasi Uguali Show, vince Marco Mingardi

Ha interpretato “Tutto il resto è noia” di Franco Califano

Si è svolta ieri sera la seconda edizione di Quasi uguali show, la grande sfida dei talenti, prodotto da Proeventi (importante società internazionale di spettacoli dal vivo), in collaborazione con il Comune di Molfetta.
Sul prestigioso palco dell'Anfiteatro di Ponente sono andati in scena 9 performer che si sono alternati per due ore di puro intrattenimento davanti a 1000 spettatori, registrando un "sold out" già a poche ore da quando gli inviti alla serata sono stati messi a disposizione del pubblico pochi giorni prima dello show.
Anche per questa coloratissima edizione tanto canto, ballo e divertimento (raccontata negli scatti di Marina Pignatelli) hanno intrattenuto il pubblico per una serata di fine estate da non dimenticare.
Lo show, condotto da Pako Carlucci (molfettese d.o.c.) ha visto vincere Marco Mingardi interprete del celebre brano "Tutto il resto è noia" di Franco Califano.
Ospite speciale della serata è stato il famoso imitatore televisivo Antonio Mezzancella, vincitore di "Tale e quale show" nel 2019, il seguitissimo programma tv di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Appuntamento alla prossima per la terza edizione.
Quasi Uguali ShowQuasi Uguali ShowQuasi Uguali ShowQuasi Uguali Show
  • eventi
Altri contenuti a tema
AB Arredamenti inaugura a Molfetta il nuovo showroom AB Arredamenti inaugura a Molfetta il nuovo showroom Un nuovo spazio dedicato al design, alla qualità e alla personalizzazione degli ambienti domestici
Giornate FAI d'autunno: le aperture nel nord barese - LE INTERVISTE Giornate FAI d'autunno: le aperture nel nord barese - LE INTERVISTE I beni visitabili sono stati resi noti nella conferenza svoltasi ad Andria nella mattinata di giovedì 9 ottobre
Manca poco a Birramilandia: Terlizzi pronta a vivere la magia del circo. Il programma Manca poco a Birramilandia: Terlizzi pronta a vivere la magia del circo. Il programma Via Chicoli ospiterà Umberto Sardella, i Paipers e DJ Violet Tear, con street food e animazione per tutta la famiglia
Birramilandia a Terlizzi: il festival si trasforma in un magico villaggio da circo Birramilandia a Terlizzi: il festival si trasforma in un magico villaggio da circo In via Chicoli l’11 e 12 ottobre attesi Umberto Sardella, i Paipers e DJ Violet Tear
Settembre in Puglia: cosa fare nel weekend del 20-21 Settembre in Puglia: cosa fare nel weekend del 20-21 Tutti gli eventi più interessanti
Il Festival Beer approda a Giovinazzo Il Festival Beer approda a Giovinazzo Dal 19 al 21 settembre si terrà il festival dedicato al luppolo nel segno della tipicità pugliese
Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” La presidente del Cuban Club Bari, Pina Allegretti: «Siamo pronti a creare nuovi sogni»
Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Tutti gli eventi del 6 e 7 settembre
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.