Angelo Antonio Lococciolo
Angelo Antonio Lococciolo
Cronaca

Ritrovato a Bitonto l'anziano scomparso a Bisceglie

Originario di Ostuni, era in vacanza con i parenti

È stato ritrovato dalle forze dell'ordine a Bitonto, intorno alle ore 3:00 di mercoledì 12 settembre, il 75enne ostunese Angelo Antonio Lococciolo detto "Lino", scomparso nella tarda mattinata di martedì e di cui avevamo dato notizia questa notte.

L'uomo, che si trovava in vacanza coi suoi familiari a Bisceglie, in zona sud-Seminario, aveva fatto perdere le sue tracce. Alto circa 1.65 metri, occhi castani, calvo, l'anziano, al momento della scomparsa, indossava una maglia beige a righe bianche e dei jeans. Segno particolare che lo poteva contraddistinguere era una cicatrice sulla testa. Le ricerche sono quindi subito partite, anche nei comuni viciniori, da Molfetta a Ruvo, da Bitonto a Giovinazzo. Una mossa che si è poi rivelata fruttifera per ritrovare l'anziano.

Momenti di comprensibile apprensione sono stati vissuti dai congiunti, che hanno allertato le forze dell'ordine e chiesto la massima condivisione possibile delle informazioni su quanto accaduto. Testimoni hanno riferito di avvistamenti intorno alle ore 13:30 sulla strada Bisceglie-Molfetta all'altezza della sala ricevimenti Magik Park.

Le lunghe ricerche, proseguite anche nel corso della notte, si sono concluse positivamente col ritrovamento dell'anziano a diversi chilometri di distanza. Lino, secondo quanto constatato, sarebbe in discrete condizioni fisiche.
  • Angelo Antonio Lococciolo
Altri contenuti a tema
A Bisceglie perse le tracce di un 75enne A Bisceglie perse le tracce di un 75enne L'uomo, originario di Ostuni, era in vacanza con alcuni familiari
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.