Michele Sollecito durante il suo intervento
Michele Sollecito durante il suo intervento
Sociale

Piano Sociale di Zona: il 18 settembre la Relazione

Sarà presentata alla stampa ed alle associazioni nell'Aula Consiliare di Molfetta

Sarà presentata mercoledì 18 settembre, alle ore 16.00, nell'Aula consiliare 'Gianni Carnicella' del Comune di Molfetta, la consueta Relazione Sociale dell'Ambito Molfetta-Giovinazzo. In occasione dell'incontro sarà fatto il punto sul Piano Sociale di Zona.

«Si tratta di un appuntamento importante per analizzare insieme il contesto sociale del nostro territorio - commenta l'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Giovinazzo, Michele Sollecito -. Un'occasione anche per discutere delle scelte programmatiche relative ai programma di Inclusione sociale, lotta alla povertà e servizi di cura. L'invito a partecipare è rivolto a tutti, in particolare agli operatori sociali del nostro territorio».
  • Michele Sollecito
  • Piano Sociale di Zona
  • Ambito Molfetta-Giovinazzo
  • Assessorato Politiche Sociali
Altri contenuti a tema
Ascolto di zona, il sindaco di Giovinazzo alla "Petite École” Ascolto di zona, il sindaco di Giovinazzo alla "Petite École” Continuano gli incontri per la condivisione del Piano Sociale di Zona
"Giovinazzo. Avanti. Sempre": l'amministrazione presenta i 10 grandi obiettivi raggiunti "Giovinazzo. Avanti. Sempre": l'amministrazione presenta i 10 grandi obiettivi raggiunti Il sindaco Michele Sollecito ha incontrato stampa e cittadinanza in Sala San Felice per guardare anche alle prossime sfide
Il sindaco di Giovinazzo in visita al Centro per Minori “Carlo Acutis” Il sindaco di Giovinazzo in visita al Centro per Minori “Carlo Acutis” Sono ripresi gli appuntamenti con l'Ascolto di Zona da parte dell'amministrazione comunale
Sollecito e Romito chiedono attenzione per la post-gestione della discarica di Giovinazzo Sollecito e Romito chiedono attenzione per la post-gestione della discarica di Giovinazzo Nel video girato a San Pietro Pago la denuncia sui continui furti sin qui coperti con fondi comunali. Occorre intervento della Regione Puglia
Goffredo e Sollecito di nuovo amici Goffredo e Sollecito di nuovo amici Ricomposta la frattura del dicembre scorso
Le parole del sindaco di Giovinazzo dopo il colpo al Mps Le parole del sindaco di Giovinazzo dopo il colpo al Mps Chiesta attenzione per i territori teatro sempre più di fenomeni preoccupanti
Antimafia, Giovinazzo presente a Bisceglie alla marcia della Rete dei Diritti Antimafia, Giovinazzo presente a Bisceglie alla marcia della Rete dei Diritti Sollecito: «Dai rampolli dei clan ostentazione cafona del lusso e delle immagini del potere tracotante»
Gestione acque pluviali, al Comune di Giovinazzo 1milione e mezzo di euro Gestione acque pluviali, al Comune di Giovinazzo 1milione e mezzo di euro Sollecito: «Risultato eccellente»
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.