Sala San Felice (Foto Gianluca Battista)
Sala San Felice (Foto Gianluca Battista)
Politica

PD, PVA e SI mercoledì in conferenza stampa congiunta

Sul tavolo la «cattiva gestione dei fondi comunali» da parte dell'Amministrazione

Una sinistra così compatta e vogliosa di far ascoltare la propria voce non la si vedeva da diverso tempo a Giovinazzo. Domani sera, 9 gennaio, alle ore 18.30, Partito Democratico, PrimaVera Alternativa e Sinistra Italiana terranno una conferenza stampa congiunta in Sala San Felice.

L'attenzione dei vertici dei tre partiti di opposizione sarà rivolta agli «ultimi gravi atti amministrativi di cattiva gestione dei fondi comunali, utilizzati per alimentare - si legge in una nota - un sempre più preoccupante sistema clientelare». Fatti che, secondo PD, PVA e Sinistra Italiana «impongono una presa di posizione unitaria, affinché si ponga fine a tale intollerabile modus operandi».

Si tratterà certamente di una conferenza stampa non banale, ricca di spunti e contenuti nell'eterna battaglia politica cittadina. L'invito a partecipare è ovviamente rivolto anche ad iscritti, simpatizzanti e cittadinanza tutta.
  • Sinistra Italiana Giovinazzo
  • PrimaVera Alternativa
  • Partito Democratico Giovinazzo
Altri contenuti a tema
«Ciao Enzo!», il saluto di PVA al dottor Castrignano «Ciao Enzo!», il saluto di PVA al dottor Castrignano Un post per ricordare l'anima ispiratrice del movimento
1 Natale 2018: PD, PVA e SI chiedono le dimissioni di Anna Vacca Natale 2018: PD, PVA e SI chiedono le dimissioni di Anna Vacca I tre partiti di opposizione ieri sera in conferenza stampa congiunta per denunciare anomalie nella gestione dei fondi pubblici da parte degli amministratori anche in vista dei Fuochi di Sant'Antonio Abate
"Buttiamo via i botti", l'appello di PrimaVera Alternativa "Buttiamo via i botti", l'appello di PrimaVera Alternativa Una lettera aperta ai giovinazzesi in vista del Capodanno
«Il campo sportivo della vergogna»: la fotodenuncia di PVA «Il campo sportivo della vergogna»: la fotodenuncia di PVA Era stato un nostro articolo a portare alla luce lo stato di degrado in cui versa il "De Pergola"
Tagli ai treni, i consiglieri di PVA a Trenitalia: «Giovinazzo penalizzata» Tagli ai treni, i consiglieri di PVA a Trenitalia: «Giovinazzo penalizzata» Tagliate numerose corse, fortissimi disagi. Su Depalma: «Insensibile ai problemi dei pendolari»
Sinistra Italiana Giovinazzo contro la riduzione dei treni per i pendolari Sinistra Italiana Giovinazzo contro la riduzione dei treni per i pendolari Una nota della Segreteria cittadina mette in evidenza la penalizzazione operata sui lavoratori e sugli studenti
1 Discarica, il Comitato "17 novembre" incalza Depalma dopo il video Discarica, il Comitato "17 novembre" incalza Depalma dopo il video L'accusa: «Ha dato prova di non saper leggere le carte». Capurso (PVA): «Su quel documento c'è scritto che è percolato»
Punti Territoriali di Assistenza, Bavaro: «Ennesima occasione perduta da Giovinazzo» Punti Territoriali di Assistenza, Bavaro: «Ennesima occasione perduta da Giovinazzo» Il Segretario regionale di Sinistra Italiana punge l'Amministrazione comunale sul mancato inserimento nella lista dei comuni prescelti
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.