Il parco Giovanni Scianatico
Il parco Giovanni Scianatico
Attualità

Parco Scianatico, a breve la riqualificazione dell'area giochi

Sarà ripristinata la pavimentazione divelta ed i giochi. Novità: le altalene saranno rese fruibili anche dai più piccoli

A breve partirà la riqualificazione dell'area giochi presente nel così detto parco Giovanni Scianatico. La pavimentazione divelta verrà ripristinata così come saranno ripristinati quei giochi che hanno subito vari danneggiamenti.

Le altalene verranno, inoltre, rese fruibili anche dai più piccoli grazie all'installazione di apposite gabbie di contenimento così come è stato fatto nell'area giochi della Villa Comunale.

«Ancora un intervento per aumentare la fruibilità e l'attrattività degli spazi a verde nel più breve tempo possibile dopo l'approvazione del bilancio che, di fatto, contrae la possibilità di intervento a causa delle limitazioni fornite dalla norma», commenta Gaetano Depalo, assessore ai Lavori Pubblici e al Patrimonio del Comune di Giovinazzo.

«Ai cittadini che hanno sempre apprezzato e difeso il bene comune, il compito di continuare a collaborare con le Istituzioni e di tutelare tutto ciò che viene realizzato. Per quello che ci riguarda, non ci stancheremo mai di guardare alle esigenze della città e dei suoi cittadini pur - conclude - tra mille difficoltà e limiti oggettivi».
  • Parco Giovanni Scianatico
Altri contenuti a tema
Misure anti-Covid, Depalma riduce gli orari di apertura di villa comunale e parco Misure anti-Covid, Depalma riduce gli orari di apertura di villa comunale e parco Il Sindaco: «Luoghi che spesso diventano occasioni di assembramento incontrollato»
Al parco Scianatico "La Corrida dei talenti" Al parco Scianatico "La Corrida dei talenti" Organizzata dalla cooperativa Anthropos con il patrocinio del Comune di Giovinazzo
Olio, che passione! (FOTO) Olio, che passione! (FOTO) La Cittadella della Cultura e Villa Spada hanno ospitato la prima giornata di "I linguaggi dell'extravergine". Oggi seconda giornata
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.