Paola Carrieri premiata a Milano
Paola Carrieri premiata a Milano
Eventi e cultura

Paola Carrieri premiata a Milano come prima eccellenza italiana della balistica forense

Il riconoscimento è arrivato ieri sera nella cena di gala degli Investigation & Forensic Awards

Si è svolta ieri sera, 21 novembre, all'Hotel Meliá di Milano, la cena di gala della terza edizione degli Investigation & Forensic Awards, il premio assegnato alle categorie di professionisti del settore forense da StopSecret – Magazine Tv Eventi.

La giovinazzese Paola Carrieri è stata premiata come prima eccellenza italiana nel campo della Balistica Forense, disciplina a cui la criminalista si è dedicata da alcuni anni con grandi risultati. «L'iniziativa nasce per premiare - spiegano gli organizzatori - l'eccellenza, l'esperienza e la deontologia come valori presenti nei migliori esperti in discipline forensi pubblici e privati».

Paola Carrieri è attualmente Consulente Balistico dell'Autorità Giudiziaria e Consulente Balistico per Medici Legali a Bari e collabora con la Polizia Giudiziaria a diversi importanti casi in ambito penale.
  • Paola Carrieri
  • Investigation & Forensic Awards
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.