Osteria Scvnazz
Osteria Scvnazz
Speciale

Osteria Scvnazz

La cucina tipica pugliese a Giovinazzo

L'osteria ristorante Scvnazz a Giovinazzo, è amata dai turisti soprattutto russi, inglesi, australiani, americani, tedeschi, spagnoli che amano la cucina tipica barese e apprezzano tutte le specialità e la simpatia dell'Oste Ciccio.

Tra i piatti più amati ci sono riso patate e cozze, Moscardino in guazzetto, cicale alla pezza, frittata di cozze, zuppa di pesce e il tradizionale ciambotto alla giovinazzese.

Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro costante di Francesco alias l'Oste Ciccio e del suo staff nella ricerca delle materie prime di eccellenza a km zero e nella valorizzazione del Brand Osteria Scvnazz grazie al marketing.

L'Oste Ciccio dichiara " non immaginavo che in un solo anno ci potesse essere un apprezzamento così elevato da parte dei turisti italiani e stranieri. Sono felice che la mia idea di cucina tipica venga sempre più apprezzata per l'amore e la passione per realizzare piatti della cucina delle nostre nonne.
Nella mia osteria si respira aria di amicizia e una riscoperta delle antiche tradizioni culinarie!
Invito tutti gli amici del network Viva a passare una serata spensierata da noi!"

Prenota il tuo tavolo
📍 Siamo in via Fossato 50 #Giovinazzo
📞 Per info: 0804117926 - 3314734606
www.osteriaristorantegiovinazzo.it
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Cucina
Altri contenuti a tema
Cucina, cuore e gusto: l’esperienza dello chef Mario Cimino di “Aquae” Cucina, cuore e gusto: l’esperienza dello chef Mario Cimino di “Aquae” La cucina mediterranea incontra il lusso, in una location unica sul mare di Trani
La tavola del Natale pugliese La tavola del Natale pugliese Tradizione ed innovazione nei consigli e nelle idee dello chef giovinazzese Onofrio Cafagna
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.