Giovinazzo dall'alto
Giovinazzo dall'alto
Territorio

Meteo domenica

Sole e massime in risalita su Giovinazzo. Migliora ancora il 24 e 25 aprile

Torna il bel tempo su Giovinazzo. Questa mattina il cielo si presenterà sereno, grazie ad una ventilazione da quadranti occidentali. Il mare risulterà poco mosso con moto ondoso in attenuazione.

All'ora di pranzo ancora cielo sgombro da nubi e temperature massime che faranno registrare 20° circa, in netta risalita rispetto alle giornate appena trascorse, nonostante una ventilazione moderata da nord/nord-ovest.

Pomeriggio caratterizzato da bel tempo fino al tramonto, mentre nella prima parte della serata potrebbe esservi il passaggio di qualche nuvola. Temperature serali sui 13° circa ed umidità al 67%.

Lunedì 24 aprile situazione variabile, senza pericolo di precipitazioni e massime ancora in aumento, fino a toccare 22°, grazie a correnti sud-orientali. Tornano a salire anche le minime, che si assesteranno sugli 11°.

Ancora ventilazione meridionale e bel tempo nel giorno della Festa della Liberazione. Valori termici compresi tra i 10 ed i 22°.

In questa penultima domenica di aprile, il sole sorgerà su Giovinazzo alle 6.01 e tramonterà alle 19.41, mentre la luna, in fase calante, leva alle 4.26 e cala alle 16.11. Ulteriori aggiornamenti per il 25 aprile nelle prossime ore.
  • meteo Giovinazzo
Altri contenuti a tema
A Giovinazzo scoppia la primavera: il meteo domenicale A Giovinazzo scoppia la primavera: il meteo domenicale Lunedì però brusco calo delle massime
Domenica col Maestrale ed ampi rasserenamenti su Giovinazzo Domenica col Maestrale ed ampi rasserenamenti su Giovinazzo Possibile qualche breve pioggia al primo mattino. Massime sui 17°
Domenica con cielo coperto su Giovinazzo Domenica con cielo coperto su Giovinazzo Ventilazione da quadranti meridionali
Domenica con punte di 18° su Giovinazzo Domenica con punte di 18° su Giovinazzo A sera tornano le nuvole. Piogge previste per lunedì
Domenica con la pioggia su Giovinazzo Domenica con la pioggia su Giovinazzo Massime in ulteriore discesa
Fine settimana con maltempo intenso su Giovinazzo Fine settimana con maltempo intenso su Giovinazzo Precipitazioni consistenti dal pomeriggio del sabato
Torna la pioggia su Giovinazzo Torna la pioggia su Giovinazzo Ma il peggio arriverà nel prossimo fine settimana
Tempo variabile nella domenica di Giovinazzo Tempo variabile nella domenica di Giovinazzo Soffieranno moderate correnti nord-occidentali
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.