Giovinazzo dall'alto
Giovinazzo dall'alto
Territorio

Meteo domenica

Sole e massime in risalita su Giovinazzo. Migliora ancora il 24 e 25 aprile

Torna il bel tempo su Giovinazzo. Questa mattina il cielo si presenterà sereno, grazie ad una ventilazione da quadranti occidentali. Il mare risulterà poco mosso con moto ondoso in attenuazione.

All'ora di pranzo ancora cielo sgombro da nubi e temperature massime che faranno registrare 20° circa, in netta risalita rispetto alle giornate appena trascorse, nonostante una ventilazione moderata da nord/nord-ovest.

Pomeriggio caratterizzato da bel tempo fino al tramonto, mentre nella prima parte della serata potrebbe esservi il passaggio di qualche nuvola. Temperature serali sui 13° circa ed umidità al 67%.

Lunedì 24 aprile situazione variabile, senza pericolo di precipitazioni e massime ancora in aumento, fino a toccare 22°, grazie a correnti sud-orientali. Tornano a salire anche le minime, che si assesteranno sugli 11°.

Ancora ventilazione meridionale e bel tempo nel giorno della Festa della Liberazione. Valori termici compresi tra i 10 ed i 22°.

In questa penultima domenica di aprile, il sole sorgerà su Giovinazzo alle 6.01 e tramonterà alle 19.41, mentre la luna, in fase calante, leva alle 4.26 e cala alle 16.11. Ulteriori aggiornamenti per il 25 aprile nelle prossime ore.
  • meteo Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Domenica con clima gradevole su Giovinazzo Domenica con clima gradevole su Giovinazzo Massime sui 26°, possibile qualche velatura
Temperature in calo su Giovinazzo nella seconda domenica di settembre Temperature in calo su Giovinazzo nella seconda domenica di settembre Vento incalzante da nord-ovest
Ancora cielo sereno e caldo su Giovinazzo nella prima domenica di settembre Ancora cielo sereno e caldo su Giovinazzo nella prima domenica di settembre Temperature massime che toccheranno i 31°
Ultima giornata di caldo a Giovinazzo: poi arriva il Maestrale Ultima giornata di caldo a Giovinazzo: poi arriva il Maestrale Da lunedì finalmente massime in diminuzione
Meteo domenica: punte di 31° su Giovinazzo Meteo domenica: punte di 31° su Giovinazzo Torna ad incalzare il caldo, ma martedì possibilità di piogge
Si alza il Grecale, Giovinazzo respira a Ferragosto Si alza il Grecale, Giovinazzo respira a Ferragosto Massime in calo. L'ondata di caldo afoso sembra alle spalle
Leggero refrigerio su Giovinazzo: si alza il Maestrale Leggero refrigerio su Giovinazzo: si alza il Maestrale Massime sui 32° nella giornata di domenica
Di nuovo caldo intenso su Giovinazzo Di nuovo caldo intenso su Giovinazzo Lunedì migliora con abbassamento delle massime
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.