Ligabue al Lido Azzurro
Ligabue al Lido Azzurro
Vita di città

Ligabue a pranzo a Giovinazzo

Stasera l'attesissimo concerto allo Stadio San Nicola a Bari

Si sono accampati in migliaia sin dall'alba per assistere al suo concerto. Stasera Luciano Ligabue si esibirà allo Stadio San Nicola nell'ambito dello "Start Tour 2019" che lo sta portando in diverse città.

Il cantautore di Correggio ha scelto Giovinazzo per la sua sosta a pranzo. Ha scelto un litorale bello ed una cittadina incantevole. Nella foto che vedete, che sta già facendo il giro del web, posa al Lido Azzurro, sul lungomare di Ponente, con il proprietario Romualdo Mortellaro.

Stasera previsto il tutto esaurito al San Nicola per un concerto che ha richiamato pubblico da tutta Italia e che si preannuncia come un vero e proprio evento.
4 fotoLigabue a Giovinazzo
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Luciano Ligabue
Altri contenuti a tema
Giovinazzo finisce nel video di Ligabue Giovinazzo finisce nel video di Ligabue In "Made in Italy" si vede parte del centro storico
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.