Sala San Felice
Sala San Felice
Vita di città

Casting per il film "La ragazza dei miei sogni"

I provini domani nella sala San Felice per la nuova pellicola prodotta da Draka Production

Una storia agrodolce, che parla di amore e sacrificio, ambientata in una Bari magica. È quanto si racconta nel film "La ragazza dei miei sogni" (produzione Draka Production, regia di Saverio Di Biagio), con Giovanni Anzaldo, Marta Gastini, Marco Bocci, Martina Stella, Maria Grazia Cucinotta e Antonio Stornaiolo.

Il lungometraggio ha ottenuto 164.961 euro ai quali si aggiungono 58.800 euro dell'Apulia Hospitality Fund. Si tratta del finanziamento più alto mai accordato dalla Fondazione ad una società di produzione pugliese. Intanto la Draka Production, la società di Corrado Azzollini, annuncia l'apertura del casting per alcuni ruoli e figurazioni speciali. I provini si terranno domani, dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso la sala San Felice.

La Draka Production, tra i vari attori residenti in Puglia, una bambina tra i 10 e gli 11 anni, capelli scuri, carnagione non troppo chiara, tratti mediterranei, che non abbia una marcata cadenza pugliese, un ragazzo tra i 25 e i 35 anni, alto, magro, bella presenza, che sappia simulare un marcato accento toscano, una ragazza di bella presenza tra i 25 e i 35 anni, donne anziane tra i 70 e i 75 anni, uomini anziani tra i 70 e i 75 anni, un uomo anziano con barba tra i 70 e i 75 anni, un uomo nano, un uomo di corporatura molto robusta, con tratti somatici russi o tedeschi, preferibilmente che sappia pronunciare il tedesco o il russo, un uomo molto alto, di corporatura molto robusta, muscoloso, calvo tra i 30 e i 40 anni, un ragazzo o uomo giapponese che sappia suonare il piano e ragazzini tra i 18 e i 20 anni.

Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia del documento di identità, codice fiscale e preferibilmente di una foto. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore munito di documento di riconoscimento. Per le figurazioni generiche, invece, basterà inviare le proprie foto con i propri dati (nome, cognome, data di nascita, città di residenza e numero di telefono) all'indirizzo email casting@draka.it. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.draka.it.
  • Film "La ragazza dei miei sogni"
Altri contenuti a tema
Film Draka, gli attori sono in paese Film Draka, gli attori sono in paese Alloggiano in centro i protagonisti de "La ragazza dei miei sogni"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.