La ragazza dei miei sogni
La ragazza dei miei sogni
Eventi e cultura

Film Draka, gli attori sono in paese

Alloggiano in centro i protagonisti de "La ragazza dei miei sogni"

Se vi è sembrato di incontrare Nicolas Vaporidis o Primo Reggiani, Chiara Gensini o Miriam Giovannelli per le vie giovinazzesi non avete preso un abbaglio, erano proprio loro. Gli attori infatti stanno alloggiando nel nostro centro cittadino perché impegnati nelle riprese del film "La ragazza dei miei sogni" prodotto dalla giovinazzese Draka di Corrado Azzollini, col sostegno dell'Apulia Film Commission.

La pellicola, diretta da Saverio Di Biagio, è un urban fantasy, una storia romantica e allo stesso tempo passionale, ma anche una commedia ironica, che si ispira all'omonimo romanzo di Francesco Dimitri. Primo ciak il 2 febbraio scorso, l'ultimo è previsto nella prima metà di marzo. A Giovinazzo è stata girata qualche scena nel centro storico e presso il cimitero, la troupe si è quindi spostata a Bari per poi fare ritorno nel nostro paese la prossima settimana.

Atteso l'arrivo di Remo Girone che è nel cast come i giovani Marco Rossetti, già in "Nomi e Cognomi" altro film della Draka, e Nicola Nocella. Presto si conoscerà anche la data della conferenza stampa di presentazione in cui fan e curiosi potranno avvicinare gli attori per una foto o un autografo come è successo in occasione dell'incontro in sala consiliare per il film con Maria Grazia Cucinotta ed Enrico Lo Verso. Perché Giovinazzo ormai ha sete di cinema.
Le riprese del filmLe riprese del filmLe riprese del filmLe riprese del film
  • Film "La ragazza dei miei sogni"
Altri contenuti a tema
Casting per il film "La ragazza dei miei sogni" Casting per il film "La ragazza dei miei sogni" I provini domani nella sala San Felice per la nuova pellicola prodotta da Draka Production
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.