Al Mckay
Al Mckay
Musica

La musica degli Earth Wind & Fire stasera all'area mercatale

Le atmosfere anni '70 rivivranno grazie ad Al McKay ed alla sua band

È certamente uno degli eventi più attesi dell'Estate Giovinazzese. Stasera, con inizio alle ore 21.00, la musica degli Earth Wind & Fire farà ballare l'area mercatale e le migliaia di fans che accorreranno a Giovinazzo da tutta la Puglia per "Earth Wind & Fire Experience".

Al McKay e la sua band ripercorreranno la gloriosa storia degli EWF in un concerto tutto da gustare. Nati nel 1969 a Chicago, sono stati quasi oggetto di "culto" per intere generazioni, grazie alla loro musica che ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo. Questa sera saranno a Giovinazzo per l'unica tappa del Mezzogiorno, passando in rassegna successi internazionali quali "Let's Groove" "September", "Sing a Song", "Fantasy" e tanti altri.

Sul palco pugliese salirà un gruppo formato, oltre che dall'inossidabile Al McKay, anche da altri 18 elementi fra cui anche Fred White, fratello minore di Maurice e Verdine White, i due fondatori del gruppo.

«Questa longevità – aveva detto qualche settimana fa lo stesso Al McKay – dipende dalla buona musica. La mia generazione l'ha suonata per un pubblico giovane che l'ha proposta con successo ai figli». E stasera all'area mercatale saranno davvero in tanti, di ogni età, per divertirsi e continuare a respirare le magiche atmosfere di 40 anni fa.
  • Earth Wind & Fire
  • Al McKay
Altri contenuti a tema
Le atmosfere anni '70 nel concerto degli EWF Experience Le atmosfere anni '70 nel concerto degli EWF Experience Pubblico in delirio nell'area mercatale per ballare sulla musica di Al McKay e della sua band
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.