2
2
Eventi e cultura

I mari del mondo in una mostra fotografica

Da questa sera nell'Istituto Vittorio Emanuele II

Mediterraneo, Caraibi, Pacifico, Indo Pacifico e Mar Rosso in 125 scatti fotografici. Fotografie che sono diventate una mostra mercato che, organizzata dall'Arac, l'associazione dei commercianti e ristoratori locali, sarà possibile visitare da questa sera e fino al 18 gennaio, nell'Istituto Vittorio Emanuele II.

La mostra si pone l'obiettivo di divulgare la conoscenza dell'ambiente marino e l'importanza del suo rispetto. È dedicata in particolar modo alle nuove generazioni. Per questo, su richiesta un esperto di biologia marina sarà a disposizione delle scolaresche che vorranno visitare l'esposizione, fornendo informazioni e curiosità sulle immagini in mostra.
  • mostra fotografica
Altri contenuti a tema
Lo scultore Adolfo Rollo in 50 scatti Lo scultore Adolfo Rollo in 50 scatti In mostra presso il Convento dei Frati Cappuccini da oggi fino al 20 settembre
Cinque fotografi per mille colori marini Cinque fotografi per mille colori marini Mostra fotografica nell'Istituto Vittorio Emanuele II
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.