Marco Ligabue
Marco Ligabue
Eventi e cultura

Finalmente il concerto!

Questa sera piazza Vittorio Emanuele II ospiterà Marco Ligabue

Confermatissimo: il concerto di Marco Ligabue si farà questa sera in Piazza Vittorio Emanuele II a partire dalle ore 21.00. Il programma della notte di Capodanno è stato dunque confermato con 24 ore di ritardo causa neve.

Il vento di tramontana soffia sempre forte, ma il sole del 1° gennaio ha asciugato strade e piazze. Così lo staff di Radionorba, organizzatrice della serata, potrà lavorare con tranquillità in queste ore. Il cantante, ex vocalist dei Rio, si esibirà all'interno di una grande festa con i deejay dell'emittente conversanese. Una serata attesa da buona parte dei giovinazzesi ed oggetto di discussioni aspre nelle scorse ore, soprattutto provenienti da chi non ha apprezzato il programma paragonandolo a quello di altri comuni.

Quella che però è stata una necessità, potrebbe rivelarsi una freccia all'arco dell'amministrazione comunale, visto che in mattinata molte persone, anche non giovinazzesi, hanno iniziato a richiedere informazioni agli agenti di Polizia Municipale di via Cappuccini. Insomma c'è voglia di divertirsi, nonostante il vento freddo non dia tregua e le temperature siano risalite solo di qualche grado. Sui giudizi artistici, tutto è rimandato a domani.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Marco Ligabue
  • Radionorba
  • Concerto Capodanno
Altri contenuti a tema
Battiti Live 2020: coinvolta anche Giovinazzo Battiti Live 2020: coinvolta anche Giovinazzo Gruppi di ascolto in un lido. Sei le dirette su Telenorba, Radionorba e Italia 1
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.