Michele Emiliano in Fiera del Levante
Michele Emiliano in Fiera del Levante
Politica

Emiliano su visita di Salvini: il nostro VIDEO

L'intervista in Fiera del Levante del gruppo Viva Network

Il Ministro degli Interni Matteo Salvini è stato in Fiera del Levante e poi al quartiere Libertà di Bari per parlare anche di immigrazione ed equilibri tra migranti e popolazione locale.

Noi di Viva Network avevamo intercettato alla vigilia della visita il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, che si era espresso in questo modo.
  • Michele Emiliano
  • Fiera del Levante
  • Matteo Salvini
Altri contenuti a tema
"Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano "Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano Il presidente della Regione Puglia ha ascoltato i giovani professionisti che, grazie a Ernst & Young, hanno trovato o ritrovato nella regione un punto di svolta
La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele "a causa del genocidio di inermi palestinesi" La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele "a causa del genocidio di inermi palestinesi" La nota di Emiliano: "Posizione assunta nei confronti del governo Netanyahu, non del popolo israeliano"
Fiera del Levante, tutti gli eventi e spettacoli della 87^ Campionaria Internazionale Fiera del Levante, tutti gli eventi e spettacoli della 87^ Campionaria Internazionale Chiusura a ritmo di rock e blues con Edoardo Bennato
La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia Emiliano: «Questa legge è un bel passo avanti»
Emiliano è salvo. Mozione di sfiducia respinta Emiliano è salvo. Mozione di sfiducia respinta Con 19 voti favorevoli, 31 contrari e due assenti, è stata respinta la proposta presentata dal centrodestra
La Commissione Antimafia convoca Emiliano per il 2 maggio La Commissione Antimafia convoca Emiliano per il 2 maggio Il Governatore ha chiesto lo slittamento per la votazione sulla fiducia in Regione Puglia
Fiera del Levante, con 208mila ingressi cala il sipario dell’86esima Campionaria Fiera del Levante, con 208mila ingressi cala il sipario dell’86esima Campionaria Grandi riscontri per la manifestazione che ha visto Al Bano sul palco per la serata conclusiva
19 Attività storiche di Puglia: Giotti premiato in Fiera del Levante Attività storiche di Puglia: Giotti premiato in Fiera del Levante Il maestro pasticcere: «Devo tutto a mio padre Alfredo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.