Le riprese de
Le riprese de "La sindrome di Antonio"
Eventi e cultura

Domani la presentazione del film "La sindrome di Antonio"

Attesi i giovani protagonisti Biagio Iacovelli e Queralt Del Greco con Remo Girone e Mingo De Pasquale

Si terrà domani, alle ore 10.30, nella sala consiliare del Comune di Giovinazzo la conferenza stampa di presentazione del film in lavorazione "La sindrome di Antonio", scritto e diretto dal regista e autore radiotelevisivo Claudio Rossi Massimi (anche autore dell'omonimo libro da cui l'opera è tratta).

L'incontro con la cittadinanza e la stampa si terrà alla presenza dei giovani protagonisti del film Biagio Iacovelli e Queralt Del Greco, con Remo Girone e Mingo De Pasquale (entrambi nel cast di precedenti produzioni firmate Draka Production). Interverranno anche il regista e i produttori: Lucia Macale, per la Imago Film, l'imprenditore molfettese Corrado Azzollini per la Draka Production e Paolo Zanotti per la Tauron Entertainment.

A fare gli onori di casa al film, che vanta nel cast altri due grandi nomi quali Giorgio Albertazzi e Antonio Catania, ci saranno i sindaci delle località che ospitano le riprese in Puglia: Tommaso Depalma (sindaco di Giovinazzo), Emilio Romani (sindaco di Monopoli) e Vito Lionetti (sindaco di Cassano delle Murge).

Il film è girato tra Roma, Puglia e la Grecia: la lavorazione in Puglia, iniziata il 14 settembre si concluderà il 22 settembre (procederà in Grecia fino ad ottobre) e la conferenza stampa di domani sarà anche l'occasione per comunicare considerazioni sul lavoro svolto sul territorio.

«Siamo molto contenti di aver sposato questo progetto e di avere in Puglia, ancora una volta, un gruppo di lavoro fantastico - ha dichiarato il produttore Azzollini a ilikepuglia.it -. I film rappresentano sempre una sfida ma quando cast e troupe uniscono giovani e talentuosi esordienti ad attori di grande prestigio e ai professionisti del cinema, l'impresa assume un'energia ed una magia uniche e a giovarne è prima di tutto la qualità del prodotto».
  • La sindrome di Antonio
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.