Sul set del film
Sul set del film
Eventi e cultura

Domani la presentazione del film "La ragazza dei miei sogni"

Attesi Remo Girone, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani e Miriam Giovannelli

Si terrà alle ore 12.00 di domani, presso l'Istituto Vittorio Emanuele II, la conferenza stampa di presentazione del film "La ragazza dei miei sogni", che si sta girando a Giovinazzo ed in tutta l'ex provincia barese.

Oltre al produttore Corrado Azzollini, saranno presenti il regista, Saverio Di Biagio, e gli attori Remo Girone, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani e Miriam Giovannelli. Interverranno Daniele Basilio, responsabile dell'ufficio Progetti Cinema e Produzioni dell'Apulia Film Commission, Corinne Martino della Draka Distribution, ed il sindaco Tommaso Depalma, il quale farà gli onori di casa.

Il film è un intreccio mai scontato tra realtà medievale e contemporaneità. Di ambientazione gotica, la pellicola racconta amori e passioni che emergono da libri polverosi, dove la mescolanza tra passato e modernità fa da sfondo ad un'autentica storia del genere "urban-fantasy". Già in fase di lavorazione la critica ha espresso pareri molto favorevoli per una produzione ancora una volta targata Corrado Azzollini, fondatore della Amra s.r.l. e media-partner della Draka Distribution, autentica rivelazione del panorama nazionale ed internazionale, capace di portare la Puglia a vincere premi all'estero.

Un'altra vetrina importante per Giovinazzo e la nostra terra, location ormai ideale per tante lavorazioni cinematografiche di qualità. Per gli appassionati del genere e per le tante fans degli attori una occasione da non perdere.
  • Draka Distribution
  • La ragazza dei Sogni
Altri contenuti a tema
Ciak si gira: da domenica Giancarlo Giannini a Giovinazzo Ciak si gira: da domenica Giancarlo Giannini a Giovinazzo Il divo del cinema italiano impegnato nelle riprese di "Tulips, love, honour and a bike"
Il film "Io sono Mateusz" vince a Roma Il film "Io sono Mateusz" vince a Roma Il lungometraggio distribuito dalla Draka Production riceve un ambito riconoscimento
In Sala Marano gli attori de "La ragazza dei miei sogni" (in diretta) In Sala Marano gli attori de "La ragazza dei miei sogni" (in diretta) Girone, Vaporidis, Reggiani e Giovannelli alla conferenza stampa di presentazione
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.